E’ rimasto ferito ed è stato trasportato al Sant’Eugenio, il centauro romano che ieri sera, sabato 25 gennaio, è rimasto coinvolto nello scontro con un’auto, mentre si trovava in sella alla sua moto per le strade del Lido.
Il centauro 48enne è stato trasportato in ospedale ma le sue condizioni non destano preoccupazione
L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 20,00 di ieri sera, quando all’incrocio tra viale Cardinal Ginnasio e via Vincenzo Vannutelli ad Ostia, c’è stato l’impatto tra i due veicoli.
Lo scontro
Nella dinamica dello scontro, ricostruita dagli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare, a scontrarsi sono state un’auto MG e una moto Kawasaki: un impatto molto violento che ha fatto volare sull’asfalto il centauro, un romano di 48 anni che ha avuto la peggio nel sinistro. (Foto dal gruppo Ostia Intorno).
L’intervento dei soccorsi
Immediato l’intervento dei passanti che hanno allertato il Numero Unico di Emergenza, in un sabato sera in cui i soccorsi sono riusciti a raggiungere il posto dopo oltre 20 minuti, con al seguito l’ambulanza dell’ARES 118.
Una volta soccorso, il centauro ferito, è stato stabilizzato e successivamente trasportato dagli operatori sanitari presso l’ospedale Sant’Eugenio. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sembrerebbero essere gravi, ma è stato comunque sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.