Si concludono tragicamente le ricerche di Renato Canonico e del suo cane, scomparsi il 23 gennaio
Renato Canonico e il suo cane, Fiorino, erano scomparsi dopo essere usciti di casa intorno alle 8 della mattina giovedì 23 gennaio. La famiglia aveva chiesto aiuto nelle ricerche, lanciando un appello anche attraverso i social.
Renato era alto circa un metro e settanta, i capelli bianchi, corti e lisci, gli occhiali. Al momento dell’allontanamento indossava un paio di pantaloni di cotone marroni e un giubbotto blu lungo. Con lui c’era il suo cane, un meticcio a pelo corto, bianco e nero, malato.
Questi i dati che erano stati forniti per le cercarli, quando si è capito che l’uomo si era allontanato con la sua Toyota Yaris Hybrid bianca e che di lui non si avevano più notizie.
A dare la notizia della loro morte è stata la stessa famiglia. “Volevamo ringraziare per averci aiutato a condividere il più possibile le immagini di Renato, e di Fiorino!!!!!! Purtroppo stamattina è arrivata la notizia del ritrovamento dei nostri cari e purtroppo senza vita!”, è il messaggio che i parenti affidano ai social, il giorno successivo alla scomparsa, dicendo di sentire la vicinanza di tutti.
Sulle cause della morte non si hanno, al momento, informazioni. I famigliari, infatti, spiegano che è meglio in questi giorni evitare di chiedere informazioni aggiuntive e che saranno loro a darne notizia appena ne sapranno di più loro stessi.
Può interessarti anche: Gabriele è scomparso da Ostia Antica: l’appello dei familiari per trovare il minorenne