Da noi a ruota libera, tutti gli ospiti della puntata di domenica 26 gennaio 2025

Gli ospiti della puntata domenicale di "Da Noi a Ruota libera" per la puntata del 26 gennaio 2025 del talk show condotto da Francesca Fialdini

affari-tuoi-puntata-12-gennaio-
Francesca Fialdini in un'immagine di repertorio.

Subito dopo “Domenica In” come da palinsesto, domani pomeriggio, domenica 26 gennaio, ci sarà sempre su Rai 1 una nuova puntata del programma di approfondimento condotto dalla giornalista Francesca Fialdini, che accoglierà nel suo salotto tv vari ospiti del mondo dello spettacolo che si racconteranno al suo microfono, rivelando aneddoti personali e di carriera.

Gli ospiti della puntata domenicale di “Da Noi a Ruota libera” per la puntata del 26 gennaio 2025 del talk show condotto da Francesca Fialdini

Tra gli ospiti del programma di Francesca Fialdini di domani, domenica 26 gennaio 2025 su Rai 1, ci sarà Elena Sofia Ricci, celebre attrice che ha da poco interpretato il ruolo di Teresa Battaglia e tornerà protagonista sulle reti Rai per il Giorno della Memoria, interpretando l’ebrea romana Giulia Spizzichino, segnata dallo sterminio nazista e raccontata nel film “La Farfalla impazzita” in onda in prima serata il 29 gennaio.

Poi sarà la volta di Nek, cantante originario di Sassuolo e autore dello storico tormentone “Laura non c’è”, che dal 10 gennaio conduce su Rai 1 con ottimi ascolti il programma di Rai 1 “Dalla Strada al Palco”, in coppia con Bianca Guaccero, celebrando la figura degli artisti di strada.

Di seguito, nella trasmissione di Francesca Fialdini “Da noi a Ruota Libera” sarà la volta della giornalista e scrittrice Eleonora Daniele, autrice del libro “Ma siamo tutti matti? Storie di malati mentali, delle loro famiglie e di un sistema che è rimasto a guardare”.

Inoltre, sarà presente in studio ancheGiorgia Cardinaletti, giornalista, e volto del Tg1, che fino a pochi anni fa ha avuto una relazione sentimentale con il cantante Cesare Cremonini, ora impegnato in una brillantissima carriera da solista e in passato leader del gruppo bolognese dei Lunapop.

Come sempre, il programma tv “Da noi a ruota libera”, sarà visibile a partire dalle 17.20 su Rai 1 e anche in diretta tv streaming gratuita su Rai Play.