Fuori dal Coro, ospiti e anticipazioni di stasera 22 gennaio 2025: tra gli argomenti i crimini delle baby gang e i boschi dello spaccio

Questa sera su Rete 4 una nuova puntata di "Fuori dal Coro", il programma d'approfondimento condotto da Mario Giordano

mario-giordano-fuori-coro-22-gennaio-
Immagine di repertorio.

Questa sera, mercoledì 22 gennaio 2025, ci sarà una nuova puntata di “Fuori dal coro”, Condotto su Rete 4 da Mario Giordano: tanti argomenti e temi scottanti, di grande attualità, come i crimini della baby gang e le aree chiamate “I boschi dello spaccio”.

Questa sera su Rete 4 una nuova puntata di “Fuori dal Coro”, il programma d’approfondimento condotto da Mario Giordano

Come sempre, Giordano e il suo pool di giornalisti parleranno di tanti temi attuali e importanti, di diritti umani e sicurezza pubblica, sopratutto con il focus sulle pericolose notti di Milano e del suo hinterland, diventate sempre più pericolose e segnate dai crimini delle baby gang.

Gruppi di giovanissimi che spacciano e commettono crimini e omicidi, rapine e tutto con grande sprezzo del pericolo, senza paura alcuna.

Inoltre si parlerà questa sera, a partire dalle 21.20 su rete 4, della vicenda nel quale tre minorenni hanno rapinato e attaccato i passanti sfruttando la ferocia di un rottweiler al loro guinzaglio.

Il tutto con filmati e contributi esclusivi, per quella che è una vera emergenza sociale che sta rendendo Milano una delle città più pericolose al mondo.

Inoltre si parlerà delle aree boschive italiane, che in tutta la Penisola stanno diventando luoghi di traffico di droga all’aria aperta, controllati dalle mafie e dalla criminalità organizzata.

Il caso dei “boschi della droga” è divampato dopo lo smembramento di due gigantesche bande criminali a Castano, Nosate e Lonate, con vari arresti, e tante zone critiche, come in Toscana, e le contromisure che si stanno mettendo a punto per rafforzare dovunque la sicurezza, un concetto sempre più distante dalla realtà italiana.

Poi giordano parlerà del caso della mancata integrazione di alcune donne islamiche ad Ancona, con una grande comunità islamica che vive da tempo isolata dalla cittadinanza, obbligate dai mariti a non uscire di casa, con alcune di loro che trovano la forza di ribellarsi.

E poi si parlerà di un altro tema caro a “Fuori dal coro”, ovvero i ladri nelle case.

Tutte le puntate del programma di Rete 4 sono disponibili anche in streaming live e on demand sulla piattaforma gratuita di Mediaset Infinity.

Se volete sapere cosa guardare stasera in tv, mercoledì 22 gennaio 2025, cliccate su queste parole chiave arancioni per leggere la guida dei canali in chiaro e a pagamento con tutti i programmi fino a tarda sera.