Tragedia a Santa Marinella, dove questa mattina martedì 21 gennaio, un uomo è caduto mentre si trovava in sella al suo motorino, perdendo la vita. Vani i tentativi di rianimazione per l’uomo, di cui solo dopo i soccorsi sopraggiunti, si è scoperta la causa della morte.
Tragedia a Santa Marinella: vani i tentativi di rianimazione per l’uomo. Prima di rimettersi in sella al motorino avrebbe dato alcuni allarmanti segnali
La vittima è un uomo del quale non è stata ancora nota l’identità, che ha perso la vita in quello che fino all’arrivo del personale sanitario dell’ARES 118, era stato considerato un sinistro, a seguito del quale, si pensava che avesse perso il controllo del due ruote cadendo sull’asfalto.
La causa dell’incidente
Il presunto incidente stradale invece, avvenuto a San Marinella, in una strada che collega le zone di Prato del Mare e la via Perazzetta, potrebbe essere stato la conseguenza di un malore del centauro, che secondo le testimonianze era un 67enne della zona, e che non avrebbe purtroppo fatto in tempo a fermarsi per chiedere aiuto.
I soccorsi dell’ARES 118
Stando alle prime ricostruzioni dei testimoni, i soccorso sarebbero stati allertati dai passanti su Via dell’Orsa Maggiore, tramite il Numero Unico per le Emergenze 112 con l’arrivo delle forze dell’ordine e degli operatori dell’ARES 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo.
Il cordoglio della comunità santamarinellese
Tanti i messaggi di cordoglio sul gruppi web di San Marinella, che si stanno stringendo ai familiari per la tragica scomparsa del 67enne, G. che fino a qualche ora prima non aveva dato segnali allarmanti tranne un mal di testa che l’uomo avrebbe confidato ad un amico, poco prima di dirigersi verso casa.