Gianna Nannini annuncia ufficialmente due nuovi concerti per il suo 2025 in musica, con la cantante che si esibirà al Circo Massimo di Roma il prossimo 26 giugno e allaReggia di Caserta il 17 settembre.
La stagione dei concerti di Gianna Nannini si arricchisce nel 2025 di due nuove date, una delle quali a Roma: tutte le info utili per partecipare all’evento speciale al Circo Massimo
Il concerto live capitolino, al Circo Massimo di Roma e l’altra esibizione nella splendida location della Reggia di Caserta rientrano nel progetto musicale di Gianna Nannini intitolato come una delle sue intramontabili hit, “Sei nell’anima” che prosegue la sessione di performance andate tutte sold out fino a dicembre scorso e vari concerti estivi, per fare da traino all’album “Sei nell’anima” e il film omonimo, tratto dal libro-biografia della cantante toscana “Cazzi miei”, edito nel 2016.
Il volume è stato ristampato ad hoc per questa nuova sessione di concerti con il nuovo titolo “combinato” “Sei nell’anima (Cazzi miei)”.
I biglietti dei nuovi concerti live di Gianna Nannini sono disponibili dal 21 gennaio a partire dalle 16 sulla piattaforma online ufficiale di Ticketone, compresa l’attesa esibizione all’Arena di Verona.
In scaletta tantissimi tormentoni senza tempo, come “Fotoromanza”, “I maschi”, “Sei nell’anima”, “Meravigliosa creatura” e “America”, oltre a varie canzoni tratte dall’ultimo album della Nannini, come ad esempio “1983”, “Silenzio”, “Filo spinato” e “Io voglio te”.
Questa sera, per restare in tema di grande musica italiana, il gruppo de “Il Volo” si esibirà dalle 21 di lunedì 21 gennaio 2025 al Palaeur, nella data romana del loro nuovo tour dei palazzetti italiani.
Per saperne di più, clicca su queste parole chiave arancioni e scopri scaletta, prezzi e dove poter acquistare i biglietti e le date successive.