Mina Settembre, anticipazioni e trama della terza puntata di domenica 26 gennaio 2025: Titti torna a Napoli disperata

I principali spoiler della terza puntata di "Mina Settembre", in onda domenica 26 gennaio 2025

mina-settembre-anticipazioni-puntata-domenica-26-gennaio-2025-
Immagine di repertorio.

“Mina Settembre” è una delle fiction Rai più amate del momento e la terza puntata in onda domenica prossima, domenica 26 gennaio 2025 sarà ricca di sorprese. Andiamo a vedere le principali anticipazioni e la trama di questo episodio.

I principali spoiler della terza puntata di “Mina Settembre”, in onda domenica 26 gennaio 2025

Come spoiler principale di quel che accadrà domenica prossima su Rai 1 in prima serata, nella puntata del 26 gennaio, possiamo dire che Titti tornerà a Napoli, totalmente nel panico, perché deve risolvere un problema che le genera grande ansia e la sta mettendo in difficoltà: un misterioso hater, un “odiatore”, la sta terrorizzando e insultando via internet, e non sa come libearsene.

Nel frattempo, Jonathan non si arrende con Fiore e continuerà a stare incollato alla giovane assistente sociale interpretata magistralmente da Chiara Russo.

Titti, per liberarsi di questo hater che la perseguita e la umilia, con contenuti offensivi pubblicati online a getto continuo, chiederà aiuto a Mina: subito quest’ultima si attiverà per capire chi è il misterioso odiatore che tormenta la sua amica, fino a quando non scoprirà che si tratta di un minore.

Tornando a Jonathan e Fiore, la ragazza non darà tanto ascolto a Jonathan perchè finirà nei guai a lavoro per la sua troppa voglia di fare, compiendo un grave errore che la spingerà a prendersi un periodo di pausa.

In ogni caso, sia Jonathan che l’ex di Fiore, Andrea, capiranno la situazione e le staranno vicino con estrema delicatezza.

Fiore è interpretata con grande bravura da Chiara Russo, che in breve tempo si sta facendo apprezzare nel panorama italiano delle attrici emergenti, dove si è iniziata a far largo recitando ne “Il Paradiso delle signore”, altro “cavallo di battaglia” della Rai.

Per quanto riguarda invece il Grande Fratello, su Canale 5, la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini, sta pensando di affidare un nuovo ruolo alla ex concorrente Helena Prestes, pur di farla rientrare nella Casa, dalla quale è stata eliminata lo scorso 13 gennaio.

Per sapere di cosa si tratta, clicca sulle parole chiave in aracione, e leggi l’articolo d’approfondimento.