Stasera in tv, la guida televisiva di giovedì 16 gennaio 2025

Tutte le alternative per passare una serata "casalinga" davanti alla tv nella giornata del 16 gennaio, tra film, serie tv e altro ancora

Ascolti tv
Ascolti tv - Canaledieci.it

Tante alternative per una tranquilla serata casalinga davanti alla tv in questo giovedì 16 gennaio 2025, tra film, serie tv, programmi d’approfondimento e altro ancora.

Tutte le alternative per passare una serata “casalinga” davanti alla tv nella giornata del 16 gennaio, tra film, serie tv e altro ancora

Tra i programmi più interessanti della fascia serale di giovedì 16 gennaio ci sarà, come confronto principale per aggiudicarsi la palma di programma più visto delle reti generaliste italiane in “prima time”, quello di Rai 3 “Splendida Cornice, con Geppi Cucciari, e il Grande Fratello, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Da una parte, il programma condotto dalla Cucciari propone spunti di riflessione e approfondimento culturale, dall’altra il reality di Mediaset appassionerà i telespettatori con le tante sorprese, confronti “pepati” tra i concorrenti e tanta suspance.

Ma il principale programma tv indiziato a essere vincitore stasera, a livello di dati auditel, sarà, fra tutti, A un passo dal cielo”, la serie con Alessandro Preziosi e Raz Degan, che nella sua seconda stagione intende appassionare i fan con un super cast e una trama mozzafiato.

Sempre stasera in prima serata, ma Su Rai 2, invece, è il giorno della serie tv “The Rookie”, serial poliziesco che segue un agente nella sua difficile professione quotidiana di poliziotto.

Su Italia 1, in prime time sarà trasmesso “Harry Potter e la pietra filosofale”, il primo film tratto dalla saga di libri fantasy.

Per quanto riguarda gli appassionati di cinema, infine, ci saranno vari film di qualità per tutti i gusti, a partire dalla pellicola d’azione “Viaggio in paradiso”, poi sul canale 20 il terzo capitolo di “The Fast and the Furious: Tokyo Drift”, mentre su “Cine 34” la serata sarà a tinte fosche, con il film drammatico “Il capo dei capi”.