Nella puntata in onda questa sera in “prime time” su canale 5, al Grande Fratello ci saranno sorprese a non finire, in un 16 gennaio che potrebbe segnare il corso del reality condotto da Alfonso Signorini.
Tutte le anticipazioni della puntata del Grande Fratello di giovedì 16 gennaio, con sorprese a non finire
Questa sera, giovedì 16 gennaio dalle 21.30, in diretta tv su Canale 5, nella nuova puntata del Grande Fratello oltre a scoprire il nome dei due nuovi concorrenti immuni, ci sarà un confronto, presumibilmente “pepato”, tra il guru della moda” con il quale Lorenzo avrebbe discusso animatamente in passato.
Nella casa, questa sera, arriverà proprio Saro Mattia Taranto, una delle personalità più attese della diretta tv odierna, mentre dopo l’eliminazione della modella Helena Prestes, oggi dal Grande Fratello non verrà estromesso nessuno.
Nonostante l’eliminazione di Helena, la modella carioca è stata di certo una delle concorrenti che più ha fatto “audience” e ha diviso i telespettatori, dunque si vociferà già che la donna possa tornare a breve nella casa del Gf per un confronto “rusticano” a sorpresa con qualche membro del reality.
Oltre a questo, si attende l’esito del confronto tv tra Lorenzo e il guru della modo, che come racconta il settimanale “Chi”, in passato avrebbe avuto una relazione con Lorenzo Spolverato, attuale concorrente.
In realtà, Lorenzo ha sempre detto di non conoscere questa persona legata al mondo della moda, ma in realtà lo stilista dice l’esatto contrario, di conoscere Spolverato molto bene e da tempo e allora il pubblico del Grande Fratello attende di sapere quale è la verità.
Per quanto riguarda l’immunità, i concorrenti che riceveranno i due “pass salvavita” saranno scelti tra questi quattro: Amanda, Lorenzo, Bernardo e Maxime.
Tra loro, il televoto stabilirà chi saranno i due più votati che per premio saranno immuni dalla nomination e non rischieranno di uscire dal Gf: per ora sul web Amanda Lecciso è in vantaggio nelle preferenze online su tutti gli altri 3 a rischio e ha ottenuto il 50% dei voti.
Tra le super new entry nella Casa, prende sempre più corpo l’ipotesi di avere come concorrente nel Grande Fratello, dal prossimo 23 gennaio, Maria Teresa Ruta, che sarebbe al suo secondo Gf, dato che la conduttrice aveva già preso parte al reality di Canale 5 nel 2020, quando a vincerlo è stato Tommaso Zorzi.