Sul luogo dell'investimento mortale la Polizia Locale del X Gruppo Mare e il 118
Incidente mortale su viale dei Romagnoli. Un pedone è stato investito e ucciso nella mattina di oggi, mercoledì 15 gennaio.
Tragedia su viale dei Romagnoli, nella zona di Dragona, all’altezza del viadotto Zelio Nuttall dove, intorno alle 7, si è verificato un incidente mortale.
Una persona è deceduta dopo essere stata investita da un suv, una BMW X1. Al momento non si conosce l’identità della vittima, un uomo di circa 50 anni, poiché non aveva con sé i documenti. A terra, sull’asfalto, resta una scarpa e alcuni effetti personali del pedone.
Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia Locale del X Gruppo Mare. Alla guida del suv c’era un uomo di 43 anni, italiano, che si è subito fermato per prestare i soccorsi alla persona investita.
E’ stato poi accompagnato al Sant’Eugenio e sottoposto ai test alcolemici e tossicologici.
Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe stato colpito mentre stava attraversando le strisce pedonali ma questo sarà oggetto delle verifiche da parte della Polizia Locale. Il veicolo procedeva in direzione di Ostia.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.