Manifestazioni a Roma, dove saranno le prossime modifiche della viabilità

Tutte le info per non rimanere imbottigliati nel traffico nella zona in cui si svolgeranno le manifestazioni a Roma

Manifestazioni a Roma, dove saranno le prossime modifiche della viabilità - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Due manifestazioni a Roma, organizzate dai sindacati, sono in programma nella giornata di mercoledì 15 gennaio. Gli eventi, previsti nelle aree di piazza Oderico da Pordenone e via Molise, potrebbero causare rallentamenti al traffico fino alle ore 14.

Tutte le info per non rimanere imbottigliati nel traffico nella zona in cui si svolgeranno le manifestazioni a Roma

Una delle due manifestazioni a Roma si svolgerà dalle 10 in piazza Oderico da Pordenone, nei pressi della sede della Regione Lazio. Promossa da Cgil, Cisl e Uil, la manifestazione avrà l’obiettivo di sollecitare un confronto con le istituzioni regionali su temi di interesse per i lavoratori e i cittadini. Il presidio si protrarrà fino al primo pomeriggio e si prevedono rallentamenti fino alle ore 14.

A partire dalle 9, inoltre, un’altra manifestazione si terrà in via Molise. In questo caso, la protesta è organizzata da Cgil e Cisl in difesa dei lavoratori di Meta System, azienda che opera nel settore tecnologico. Anche in questa occasione sono possibili disagi alla circolazione nell’area interessata fino alle 14.

Prestare attenzione alla viabilità nelle zone coinvolte e pianificare eventuali spostamenti tenendo conto dei possibili rallentamenti.

Può interessarti anche: Nuovi lavori su via Pontina: date, orari e tratti interessati

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.