Il Grande Fratello di questa stagione sta cambiando spessissimo palinsesto per tenere viva l’attenzione dei telespettatori, pertanto, oltre alle anticipazioni di quel che accadrà nella casa il prossimo 17 gennaio, in prima serata su Canale 5, la grande novità del reality di Alfonso Signorini è che tornerà da subito il doppio appuntamento settimanale.
Novità nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello: torna il doppio appuntamento settimanale con il reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini
Pertanto questa settimana, che culmina con la super puntata di giovedì 17 gennaio 2025, ci sarà il ritorno al doppio appuntamento settimanale.
pertanto non ci sarà solo la puntata del lunedì sera, ma anche quella del prime time del giovedì.
Questa decisione è stata presa dai vertici di Mediaset per fare in modo che il Grande Fratello, raddoppiando le puntate in prima serata su Canale 5, questa settimana vada a sfidare con coraggio nella battaglia degli ascolti la fiction “A un passo dal cielo 8”, che sarà allo stesso orario sulle reti Rai proprio giovedì 17 gennaio in “prime time” serale.
Man mano che il tempo passa, si arriva dunque alla fase clou del Gf 18esima edizione, che si sta pian piano riprendendo a livello di ascolti televisivi, dati i tanti colpi di scena che ci sono stati spessisimo nell’ultimo periodo durante il reality.
Di certo non sarà comunque facile sorprassare “A un passo dal cielo 8”, con Giusy Buscemi e Raz Degan, a livello di dati auditel, dato che la fiction di Rai 1 attualmente ha debuttato con una media di oltre 4 milioni ti telespettatori, per uno share del 23%.
Questa sera, 14 gennaio, inoltre, debutta sempre sulle reti Rai la seconda stagione della serie tv ambientata in Trentino Alto Adige, Blackout, con Alessandro Preziosi e un altissimo concentrato di suspence, grandi attori e paesaggi mozzafiato.
Se vuoi sapere di più riguardo a questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione.