Un guasto alla linea nella zona di Roma sta provocando rallentamenti ai treni sulla Roma-Pescara. Alcuni Regionali sono stati cancellati. I dettagli.
I dettagli sulle cancellazioni a seguito del guasto sulla linea dei treni Roma-Pescara
La circolazione dei treni è rallentata per un guasto alla linea a Roma Prenestina. E’ stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria.
Nel frattempo i treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare ritardi.
Per capire se il proprio treno ha subito limitazioni si può utilizzare il Cerca Treno.
Nel frattempo al momento sono sei i treni che hanno subito delle modifiche.
In particolare sono stati cancellati i seguenti treni Regionali: il Regionale 20055 V.A.NE – Mandela delle 10.25 diretto a Tiburtina è stato cancellato tra Guidonia e Roma Tiburtina; il Regionale 12765 delle 11 da Tivoli e delle 10.46 da Lunghezza, diretti a Tiburtina, sono stati cancellati; il Regionale 20310 delle 11.38 da Tiburtina verso Lunghezza è stato cancellato così come sono stati cancellati il Regionale 20309 delle 11.46 da Lunghezza a Val d’Ala e il Regionale 20312 delle 12.38 da Tiburtina per Lunghezza.
Questa mattina un altro guasto ha creato ritardi fino a 120 minuti sulla linea Alta Velocità Roma-Napoli.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.