Santa Marinella, viabilità modificata per lavori: tratti interessati e date

Interdizione al traffico sul lungomare e divieti di sosta su alcune strade, le zona di Santa Marinella interessate dai provvedimenti sulla viabilità

Santa Marinella, viabilità modificata per lavori: tratti interessati e date

A Santa Marinella sono in programma alcuni lavori, nei prossimi giorni, che determineranno delle conseguenze dal punto di vista della viabilità. Questi i dettagli riguardo i tratti di strada interessati e i dettagli su date e orari.

Interdizione al traffico sul lungomare e divieti di sosta su alcune strade, le zona di Santa Marinella interessate dai provvedimenti sulla viabilità

Divieto di transito su un tratto di lungomare Guglielmo Marconi, a Santa Marinella. Ad essere interdetti, a tutti i tipi di veicoli, è la parte di strada compresa tra via Beato Giovanni Cusmano e via Punico.

La viabilità, in questo punto, è stata modificata a partire dalle ore 8 e fino al termine degli interventi. Sarà posizionato un autocarro con piattaforma aerea e ci sarà anche l’inversione del senso unico. Nel tratto interessato dalla chiusura, legata alla manutenzione di un capannone di proprietà dell’ospedale Bambin Gesù, sarà comunque garantito il transito dei pedoni.

Sempre nella zona sono in programma dei lavori per la banda ultra larga. In questo caso è interessata via Punico da via IV Novembre a via delle Colonie.

Da oggi lunedì 13 gennaio e fino a venerdì 17 gennaio è prevista l’istituzione della disciplina provvisoria del traffico con divieto di sosta e fermata, più zona rimozione, in questo tratto di via Punico (lato Civitavecchia).

Dal 20 al 24 gennaio dalle ore 7 alle ore 17 lo stesso tipo di provvedimento riguarderà via delle Colonie (lato Roma) tra via Punico e via Monte Amiata. I lavori saranno svolti dalla società Open Fiber.

Può interessarti anche: Nuovi lavori su via Pontina: date, orari e tratti interessati

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.