L’Oroscopo 2025 di Paolo Fox per le coppie: le previsioni per tutti i segni a Domenica In

Le previsioni dell'oroscopo di coppia 2025 di Paolo Fox a Domenica In: tutte le anticipazioni segno per segno

oroscopo-paolo-fox-14-15-settembre-
Paolo Fox in un'immagine di repertorio.

Il noto astrologo Paolo Fox, ospite da Mara Venier ha iniziato il 2025 a “Domenica In” con il suo oroscopo di coppia e le previsioni segno per segno, alla presenza di alcuni ospiti Vip nello studio Rai.

Le previsioni dell’oroscopo di coppia 2025 di Paolo Fox a Domenica In: tutte le anticipazioni segno per segno

Nella puntata di Domenica In del 12 gennaio, Paolo Fox ha letto l’oroscopo di coppia ad alcune “coppie Vip” presenti in studio, tra le quali Simona Ventura e il compagno Paolo Terzi, l’attore Andrea Roncato con la moglie Nicole, Minnie Minoprio con il marito Carlo, Giucas Casella con la compagna Valeria, Natasha Stefanenko con il marito Luca e Maurizio Ferrini con la compagna Sara.

Prendendo spunto dalle dichiarazioni delle varie coppie, Paolo Fox ha parlato delle varie affinità di coppia e di quali sono, nel 2025 e a livello zodiacale, le migliori “accoppiate” di segni.

Paolo Fox partendo dalla prima coppia Ventura – Terzi (ariete e cancro) è stato deciso nel descrivere l’ariete Simona Ventura: lei è un ariete forte e dinamico e le ha detto di aver fatto una scelta complicata scegliendo un segno cancro come il compagno Terzi, ma essendo nella mezza età questa esperienza pregressa potrebbe aver mitigato le asperità dei rispettivi segni.

Difatti, come raccontato da Paolo Terzi, i due si erano già incontrati da giovani e non si erano affatto considerati, sia nel 1987 che nel 2011, dato che oltretutto erano entrambi fidanzati.

Tuttavia sia la Ventura che Terzi confermano che il loro rapporto non è sempre semplice e Paolo Fox spiega che queste problematiche sono connaturate all’arroganza dell’Ariete, il segno di Simona Ventura, ma lei ha confermato che da tempo ormai prima di litigare con chiunque conta fino a 10.

Passando alla coppia Giucas Casella (Scorpione) e Valeria, la sua compagna da 44 anni (acquario), Paolo Fox racconta che di solito lo scorpione è sempre stato un segno malinconico e che chi vive una storia sentimentale con questo segno deve accettare le chiusure tipiche dello scorpione.

Per questo, Valeria, la compagna di Giucas Casella, racconta che un Acquario come lei si adatta molto bene ai suoi partner pur non perdendo la sua personalità, ma riesce anche, secondo Paolo Fox, ad essere protettivo.

Paolo Fox a proposito di Minnie Minoprio e del suo marito Carlo Mezzano, rispettivamente cancro e scorpione, svela che sono invece una coppia ottimamente assortita a livello astrale, con tante affinità: per il cancro la famiglia ha grande peso e lo scorpione sa accettare tutto questo e ha sfumature particolari.

Relativamente alla loro coppia, Fox spiega che Minnie Minoprio domina in quanto cancro, mentre il marito, scorpione, sa adattarsi e matura nel tempo accanto al suo partner, tanto che stanno insieme da 52 anni, dei quali 11 di convivenza e 41 di matrimonio.

Passando a commentare la coppia astrale composta dall’attore bolognese Andrea Roncato e da sua moglie Nicole, sintetizza spiegando come si trovano tra loro due persone fidanzate che sono entrambe del segno dei pesci: “Il segno dei Pesci ama tutti e ha bisogno di amore. L’uomo Pesci è un po’ biricchino, usa la tecnica del cagnolino bastonato, una lacrima sul viso come Bobby Solo. Il Pesci è romanticismo, seduzione. Avete una grande capacità di capirvi e ogni tanto bisogna ritrovare energia. Nicole ti ha dato la capacità di non autocommiserarti, dove spesso state bene nella malinconia per attrarre l’attenzione” .

Di seguito, Paolo Fox parla delle affinità astrali della coppia composta nella vita dalla showgirl Natasha Stefanenko (ariete) e dal marito, l’imprenditore Luca Sabbioni, suo marito da 32 anni: “Luca, Gemelli, è un giocherellone, quando scherza e fa le prove lo fa perché è interessato, lui è uno showman. Belli gli scherzetti che sono il suo modo di vendicarsi di qualcosa che non gli sta bene. Natasha, Ariete, in te c’è anche luna in Toro, ci tieni alla casa, che sia tutto in ordine. Un bel rapporto perché si ride, vi divertite”.

In conclusione l’astrologo analizza la coppia composta dal romagnolo Maurizio Ferrini, segno ariete, (l’esilarante signora Coriandoli) e dalla compagna Sara, conosciuta sul lavoro, dato che lei era ufficio stampa.

Maurizio Ferrini, sulla loro relazione, parlando degli inizi della loro conoscenza, racconta: “Io essendo dell’Ariete, o tutto o niente. Cerco sempre di avere equilibrio in tutto nella vita, e lo trovo sempre dopo una lunga ricerca, ma con lei non ho avuto alternative, ho dovuto mischiare amore e lavoro perchè al cuor non si comanda e lei è troppo bella!”.