Dramma a Torre Maura: ventenne accoltellato sei volte dopo una lite in un bar

Il giovane accoltellato è ricoverato in gravi condizioni, arrestato il presunto aggressore

Nella rissa un giorno è stato accoltellato Canaledieci.it

La notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio, un giovane di 20 anni è stato vittima di una brutale aggressione a Torre Maura. La vittima, colpita da sei coltellate al petto e alle gambe, è stata trasportata in codice rosso al policlinico Casilino, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

Il giovane accoltellato è ricoverato in gravi condizioni, arrestato il presunto aggressore

Le condizioni del giovane accoltellato, un ventenne romano, seppur gravi, sono state giudicate dai medici stabili. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’aggressione sarebbe nata da una lite avvenuta, pare per motivi sentimentali, avvenuta in un bar della zona.

Il presunto responsabile, un 28enne già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e arrestato dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio.

La brutale aggressione

È successo intorno a mezzanotte e mezza al 1072 di via Casilina. L’aggressione è avvenuta dopo una lite tra la vittima e un suo coetaneo in un bar dal quale il ragazzo, poi denunciato per lesioni, è stato allontanato dal servizio di sicurezza. Non soddisfatto, però il giovane è tornato per vendicarsi con il fratello maggiore, il 28enne fermato poco dopo e sorpreso ancora con il coltello e i vestiti sporchi di sangue.