Questa sera (lunedì 13 gennaio 2025) torna su Rai 2 Boss in Incognito, il programma condotto da Max Giusti che mette a confronto il boss di una fabbrica con i suoi dipendenti. Cosa dovremo aspettarci da questa prima puntata? Diamo uno sguardo alle anticipazioni sugli ospiti e le aziende coinvolte.
Anticipazioni Boss in Incognito: puntata 13 gennaio 2025
Dopo il successo delle precedenti stagioni, su Rai 2 torna il reality-game Boss in Incognito. Il format è sempre il solito: ogni puntata il capo di un’importante realtà imprenditoriale italiana camufferà il proprio aspetto e assumerà un nome fittizio per passare dall’altra parte e fingere di essere un disoccupato in prova. Ecco chi sarà protagonista della puntata di stasera (lunedì 13 gennaio 2025).
Boss in Incognito, protagonisti della prima puntata: Mauro Mastrototaro e la Mastrototaro Food
La puntata di stasera (13 gennaio 2025) è ambientata a Bisceglie, in Puglia, presso la Mastrototaro Food, un’azienda leader nella lavorazione di prodotti agricoli a chilometro zero. Guidata da Mauro Mastrototaro, è una realtà familiare che tratta oltre 900mila chili di ortaggi ogni anno, e segue una filosofia improntata alla sostenibilità e alla valorizzazione delle tradizioni locali.
Durante l’episodio, Mastrototaro si camufferà per non essere riconosciuto dai suoi dipendenti con i quali lavorerà fianco a fianco. Tra le attività che lo vedremo affrontare ci sono:
- La raccolta nei campi con Franco;
- La preparazione dei peperoni grigliati con Gaia;
- L’invasettamento dei prodotti sotto la guida di Ameer;
- La realizzazione di una giardiniera insieme a Marianna;
- Il confezionamento finale con Giusy.
Anche Max Giusti si trasformerà e parteciperà attivamente alle attività aziendali. In questa puntata interpreterà un operaio toscano di nome Attilio. L’esperienza culminerà con il momento della rivelazione, quando i dipendenti scopriranno l’identità del loro capo e riceveranno il suo feedback sul loro lavoro in azienda.
Dove vedere Boss in Incognito in tv
Boss in Incognito va in onda stasera (13 gennaio 2025) in prima serata su Rai 2, a partire dalle 21.20. In alternativa è visibile in streaming e on demand sulla piattaforma di RaiPlay.