Domani (14 gennaio 2025) prima puntata di Black Out Vite Sospese 2. Diamo uno sguardo alle anticipazioni dell’avvio di questa seconda stagione della serie tv con Alessandro Preziosi.
Anticipazioni Black Out Vite Sospese 2: 14 gennaio 2025
Tra misteri, segreti e alleanze inaspettate, Black Out Vite Sospese è pronta ad intrattenere i suoi fan. Dopo gli ottimi ascolti del 2023 (con una media fra i 3 e i 4 milioni di telespettatori a puntata, per uno share intorno al 20%), martedì 14 gennaio 2025 sarà trasmessa la prima puntata della seconda stagione. Ecco qualche spoiler.
La trama di Black Out Vite Sospese 2
La serie è ancora una volta ambientata sulle Dolomiti, dove i protagonisti erano intrappolati in una valle isolata, a causa di una valanga. La trama riprenderà, quindi, da dove era terminata la prima stagione. Tanti gli interrogativi ancora in ballo: perché è stato ucciso un ospite nella sala radio dell’albergo? Cosa stava per scoprire? Quale segreto è stato messo a tacere per sempre?
Cast e Regia Black Out Vite Sospese 2
La regia è nuovamente affidata a Riccardo Donna. Per quanto riguarda il cast, sempre grande protagonista Alessandro Preziosi, nel ruolo di Giovanni Lo Bianco. Insieme a lui:
- Rike Schmid nel ruolo di Claudia
- Marco Rossetti nel ruolo di Marco Raimondi
- Aurora Ruffino nel ruolo di Lidia Ercoli
- Caterina Shulha nel ruolo di Irene
- Massimo Mesciulam nel ruolo di Giorgio
- Giorgio Caputo nel ruolo di Ruggero Volturno
- Federico Russo nel ruolo di Riccardo Lo Bianco
- Juju Di Domenico nel ruolo di Anita Raimondi
- Magdalena Grochwaska nel ruolo di Sarah Zanin
- Maria Roveran nel ruolo di Petra Zanin
La colonna sonora, invece, è curata da Maurizio De Angelis.
Dove vedere Black Out Vite Sospese 2 in tv
Black Out Vite Sospese 2 andrà in onda a partire da domani (martedì 14 gennaio 2025), dalle 21.30 su Rai 1. In alternativa sarà disponibile in streaming e on demand su Rai Play, dove è presente anche la prima stagione della fiction.