Andiamo a scoprire quale è stato il programma tv più visto delle reti generaliste italiane nella domenica appena trascorsa, 12 gennaio 2025. I principali sfidanti erano “Mina settembre 3” e Tradimento. Di seguito andremo a riportare anche i dati auditel delle altre trasmissioni nella fascia di prima serata.
Alla scoperta della classifica dei programmi tv più visti nella fascia serale di domenica 12 gennaio nei palinsesti delle reti generaliste italiane
A trionfare nella battaglia serale degli ascolti tv domenicali del 12 gennaio è stata, nelle reti tv generaliste del Belpaese, l’ultima puntata della fiction “Mina Settembre 3”, andata in onda su Rai 1 con un dato auditel ragguardevole, pari al 25,9% di share.
Molto distaccato, invece, “Tradimento”, soap opera andata in onda su Canale 5 in contemporanea, che ha toccato un dato share del 12.1% di share.
Andando a scorrere il resto dei risultati in termini di dati auditel, nella altre reti, su Rai2 è stato trasmesso il programma “Goldrake U”, che ha intrattenuto 545mila telespettatori per il 2.8% di share, mentre un risultato ancora migliore ha ottenuto su Italia1 “Le Iene” ha conquistato 1 milione e 446mila spettatori, attestandosi sul 10.3% di share.
Proseguendo, su Rai3, la trasmissione di approfondimento di Sigfrido Ranucci, “Report” è stata vista da 1 milione e 340.000 telespettatori, raggiungendo il 7.3% di share.
Di seguito, su Rete 4 è andato in onda in “prime time” domenicale, il programma “Zona Bianca” che ha interessato 636.000 mila spettatori (4.4% di share).
Scorrendo il resto dei risultati del 12 gennaio, su La7 è stato trasmesso “Insider – Dietro la verità”, che ha tenuto incollati al teleschermo 479mila spettatori, concludendo la serata con il 3% di share e su Tv8 è stata la volta di “Un miracolo sotto l’albero” che ha interessato 324mila spettatori per l’1.7% di share.
Infine, andando a vedere i dati della prima serata dell’ultimo canale nazionale in ordine di “telecomando”, su “Nove”, “Che Tempo Che Fa – Best Of” ha raggiunto 325mila telespettatori, concludendo con il 2.4% di share.
A proposito di programmi molto attesi dai telespettatori, questa sera su Canale 5, nel “prime time” di lunedì 13 gennaio 2025, ci sarà una nuova puntata del reality per eccellenza, il “Grande Fratello”, con un concorrente che verrà eliminato e tante altre sorprese.
Per saperne di più, clicca sulle parole chiave colorate in arancione.