A1, svincolo e area di servizio chiusi per lavori: date e percorsi alternativi

Orari e dettagli delle chiusure in A1: come organizzare il viaggio e le alternative disponibili

A1, svincolo e area di servizio chiusi per lavori: date e percorsi alternativi
Foto: Canaledieci.it

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono previsti dei lavori che comporteranno la chiusura di uno svincolo nell’area romana e di un’area di servizio. Questi i dettagli con giorni, orari e tratti interessati.

Orari e dettagli delle chiusure in A1: come organizzare il viaggio e le alternative disponibili

A causa di alcuni interventi sulla A1, che riguarderanno delle attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, sarà chiusa la stazione di Colleferro.

La chiusura sarĂ  dalle ore 22 di giovedì 16 gennaio fino alle 2 di venerdì 17 gennaio in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma. L’alternativa consigliata è quella di utilizzare la stazione di Valmontone.

La chiusura si ripeterĂ  dall’1 di notte alle 5 di venerdì 17 gennaio in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Napoli. Anche in questo caso si consiglia di utilizzare come alternativa Valmontone.

Da ricordare che sono in programma delle chiusure anche sulla A24 per consentire di svolgere delle attivitĂ  di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza.

Interventi sul cavalcavia

Sempre sulla A1 Milano-Napoli sono in programma dei lavori di manutenzione del cavalcavia “Strada comunale Torre”. Gli interventi si terranno nelle tre notti di mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 gennaio.

Nella fascia oraria che va dalle 22 alle 6 resterĂ  chiusa l’area di servizio La Macchia ovest, situata nel tratto compreso tra Anagni e Ferentino, verso Napoli. L’area di parcheggio dedicata ai mezzi pesanti sarĂ  chiusa dalle 18 fino alla riapertura dell’area di servizio.

Può interessarti anche: Grande raccordo anulare, oltre una settimana di lavori: tratto interessato

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.