A24, chiusure per lavori a metà gennaio: date, orari e percorsi alternativi

Tutte le info sui provvedimenti di chiusura sulla A24 a causa di alcuni interventi programmati  

A24, chiusure per lavori a metà gennaio: date, orari e percorsi alternativi- Canaledieci.it
Una casello sulla A24 (Canaledieci.it)

Sulla A24 sono in programma nelle prossime ore nuovi interventi di controllo e manutenzione che determineranno delle chiusure. Questi i dettagli riguardo le date, gli orari, il tratto interessato e il percorso alternativo che si può fare per arrivare a destinazione.

Tutte le info sui provvedimenti di chiusura sulla A24 a causa di alcuni interventi programmati

Sulla A1 Milano-Napoli e sul ramo di allacciamento A24 Roma-Teramo/A1 Milano-Napoli si svolgeranno degli interventi per l’ispezione e la manutenzione delle barriere di sicurezza.

Per questo motivo dalle 22 di giovedì 16 gennaio alle 6 di venerdì 17 gennaio, sarà adottata una disciplina provvisoria del traffico.

Essendo chiuso il ramo di immissione verso Roma e Teramo, chi proviene da Napoli può, come alternativa, immettersi sulla D19 Diramazione Roma sud, proseguire sul Grande Raccordo Anulare e percorrere poi la A24 Roma-Teramo verso Roma o in direzione di Teramo.

Sarà chiuso anche il ramo di immissione sulla A1 Milano-Napoli verso Firenze per chi proviene da Roma e da Teramo.
Il percorso alternativo è quello di percorrere il Grande Raccordo Anulare e seguire le indicazioni per D18 Diramazione Roma nord, verso Firenze.

Sempre per quanto riguarda le grandi strade da ricordare che lunedì 13 gennaio partiranno nuovi lavori anche sulla via Pontina. Si tratta di interventi per la messa in sicurezza della strada, previsti all’altezza del km 19+500. I lavori proseguiranno fino al 30 gennaio. Durante questo periodo, verranno adottate misure di modifica della viabilità, che interesseranno una carreggiata per volta in funzione delle lavorazioni (per dettagli leggi qui).

Può interessarti anche: Parioli, chiusure su strada per evento istituzionale: modifiche anche per i bus

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.