Uomini e Donne, spoiler puntate 13-17 gennaio 2025: il tronista Michele cacciato via dallo studio di Canale 5

Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda dal 13 al 17 gennaio: il tronista Michele sarà allontanato dalla trasmissione Mediaset

Uomini e Donne
Uomini e Donne, immagine di repertorio. - canaledieci.it

Non ci si annoia davvero mai a Uomini e donne e ci sono tante sorprese e colpi di scena nelle puntate del dating show Mediaset che andranno in onda su Canale 5 dal 13 al 17 gennaio, con il tronista Michele, che, colto in flagrante a contattare le sue spasimanti con un falso profilo social, verrà allontanato dalla trasmissione.

Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, in onda dal 13 al 17 gennaio: il tronista Michele sarà allontanato dalla trasmissione Mediaset

La segnalazione della ex corteggiatrice Alessandra Fumagalli, scelta di Luca Daffrè in una passata edizione di Uomini e Donne, svelerà di essere stata chiamata e di aver messaggiato varie volte di nascosto con il tronista Michele, che l’ha contattata usando un profilo fake, cosa che notoriamente è proibita e va contro il regolamento del dating show.

Ma non sarà così semplice allontanare Michele dalla trasmissione, dato che lui arriverà in studio e dirà di voler scegliere Amal e chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne: a quel punto interverrà Maria De Filippi che lo smaschererà facendo ascoltare una telefonata, proprio di Alessandra, ai telespettatori.

Alessandrà racconterà proprio le “malefatte” di Michele che furbescamente l’aveva contattata, contravvenendo alle regole, durante il periodo nel quale lui era tronista.

Chiamate, messaggi, video e foto sono tutti arrivati alla redazione della trasmissione, e metteranno Michele alle corde, smascherandolo e obbligandolo ad andare via.

Nel dettaglio, Alessandra rivelerà di essere stata in contatto con Michele, in clandestinità, fino allo scorso 7 dicembre, data nella quale i due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza e a quel punto Gianni  Sperti criticherà duramente il tronista, dandogli dello scorretto.

Provando un recupero disperato della situazione, Michele andrà via dallo studio televisivo tentando di dichiarare il suo amore per Amal, che però, sentitosi tradita, chiuderà subito ogni discorso con lui, dandogli del bugiardo.

In precedenza era stata quindi Mary, dopo essere stata estromessa da Uomini e donne, a rivelare alla redazione di un profilo social falso di Michele, usato per lo stesso motivo: contattare segretamente e sotto mentite spoglie le sue pretendenti.