Suzanna Kocibelli scomparsa intorno alle 7.30 di oggi, venerdì 10 gennaio, non ha dato più notizie di sé. I familiari, preoccupati, la cercano dopo il suo allontanamento dall’abitazione nel quartiere romano di Prima Porta dove vive.
Diramato un avviso di ricerca per Suzanna Kocibelli scomparsa nella zona nord della capitale
La donna, 63enne, è alta 1,58 centimetri per 80 chilogrammi di peso, ha i capelli neri lunghi e gli occhi marroni. Per il resto solo supposizioni.
Suzanna sta attraversando un periodo di fragilità, è priva di documenti e ha lasciato tutto a casa, incluso l’abbonamento metro, e non si sa neppure se abbia con sé dei soldi.
Le incertezze sono dovute al fatto che la donna è uscita di casa dopo che il marito aveva iniziato il suo turno di lavoro di notte e mentre il figlio dormiva in camera sua. L’orario dell’allontanamento è stato desunto dal cellulare lasciato da Suzanna nell’abitazione e consultato, per l’ultima volta, appunto alle 7.30 circa di stamattina.
Pochi anche gli elementi sugli abiti che la donna indossava al momento della scomparsa, a parte un giaccone double-face con un lato di colore marrone e l’altro di colore bianco, oltre a un paio di occhiali da sole con la montatura nera corredata di brillantini. Sul caso indagano i carabinieri.
Chi ha informazioni importanti da comunicare può contattare il numero unico delle emergenze al 112, oppure il numero di cellulare del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi al 3881894493.