Endless Love è una delle soap opera più amate dai telespettatori italiani e in questo articolo andiamo ad anticipare la trama e i principali spoiler delle puntate in onda su Canale 5 dal 13 al 18 gennaio 2025.
Trama e anticipazioni delle puntate di Endless Love trasmesse su Canale 5 dal 13 al 18 gennaio
L’apprezzatissima soap opera di produzione turca, Endless Love, è uno dei punti fermi del palinsesto televisivo di Canale 5, in onda dalle 14.10 con puntate inedite da lunedì 13 a sabato 18 gennaio e sempre visibili anche in streaming gratuito sulla piattaforma Mediaset Infinity.
La prossima settimana ci saranno puntate avvincente, tra le ultime della serie, con Kemal e Nihan che faranno di tutto per convolare a nozze, mentre il diabolico Emir cercheràà di mettergli i bastoni tra le ruote fino all’ultimo con i suoi diabolici trabocchetti.
Il tempo stringe e i preparativi per il sospirato matrimonio tra Nihan e Kemal sono nel loro momento clou: iniziano ad emergere le differenze culturali tra le rispettive famiglie.
In particolare, la madre della sposa, Vildan, che preferirebbe vedere in scena un quartetto sinfonico, mentre Fehime, madre dello sposo, vorrebbe rispettare le tradizioni e pretende un concerto con tamburi e zurna.
Al termine di una discussione veemente, la spunterà la madre dello sposo, dato che rivendicherà il sacro diritto di occuparsi del matrimonio di suo figlio.
Nel frattempo, Emir ignora i tanti tenntativi di Zeynep di convincerlo a smettere di ostacolare il matrimonio e questi si allea quindi con Baran per colpire Kemal.
Quest’ultimo, temendo di essere attaccato, crea una sofisticata rete di sorveglianza delle nozze con l’aiuto di Ayhan e Zehir, che bloccano subito un assalto della banda di Mehmet ma Emir non si fermerà.
Quest’ultimo rapirà infatti Kemal e lo rinchiuderà in una camera iperbarica di un ospedale abbandonato, progettando di ucciderlo.
Fortunatamente per gli sposi, però, interverranno Zeynep, Ayhan e Zehir – che riusciranno a trovare e liberare Kemal dal luogo della sua prigionia, prima che questi muoia.
A quel punto Emir, messo alle strette e scoperto, insiste e architetta immediatamente un incidente per uccidere Zeynep investendola e facendole perdere il bambino.
La donna si salva per un soffio e scoppia in lacrime e lo accusa subito di essere il mandante di questa tragedia.
Kemal e Nihan hanno capito di essere tallonati dagli uomini di Emir e scappano grazie all’aiuto di Ayhan e Zehir.
Infine, quando Mehmet ammette di essere uno degli uomini al soldo di Emir, il commissario Hakan riesce a ottenere un mandato d’arresto per i criminali ma quando tenta di arrestare Emir, quest’ultimo è sparito nel nulla.