Amici 24 Daytime, due allievi a rischio: la decisione di Alessandra Celentano spiazza tutti

Due allievi di "Amici 24" a rischio taglio, cosa potrebbe succedere all'interno della celebre scuola di Maria De Filippi con la sorprendente decisione di Alessandra Celentano

amici-24-decisione-celentano-allievi-taglio-

Ad Amici 24, la decisione della maestra Alessandra Celentano è drastica e ora due allievi del celebre talent di Mediaset rischiano l’eliminazione. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Due allievi di “Amici 24” a rischio taglio, cosa potrebbe succedere all’interno della celebre scuola di Maria De Filippi con la sorprendente decisione di Alessandra Celentano

Dopo le prime puntate del talent di Canale 5 a seguito della pausa natalizia, difatti, a tuttigli allievi di “Amici 24” era stato detto che dopo le varie classifiche stilate e le varie gare sarebbe stato il momento di scoprire chi si era classificato all’ultimo posto tra le preferenze di ogni professore d’appartenenza.

Per questo motivo l’8 gennaio agli allievi sono stati mostrati i risultati e chi era all’ultimo posto secondo ogni professore di “Amici 24”.

Pertanto, gennaio, per il team di Alessandra Celentano l’ultima classificata è Chiara, per la squadra di Emanuel Lo nessuno perché Giorgia è entrata da poco, per il team Deborah Lettieri è Dandy.

Scorrendo le graduatorie del canto, per il team Lorella Cuccarini è Luk3 l’ultimo, per Anna Pettinelli è Trigno e, infine, per la squadra di Rudy Zerbi è Chiamamifaro. Ebbene proprio la maestra di danza classica ha successivamente convocato tutti gli allievi in studio e consegnato loro una busta rossa.

A quel punto, una volta convocati in studio tutti gli allievi, gli ultimi classificati di ogni team si sono dovuti esibire.

Poi i loro compagni, senza considerare categoria o squadra di appartenenza, hanno votato il peggiore a cantare e ballare tra i loro rivali.

Gli ultimissimi in classifica, dunque, sono risultati essere  Chiara per la danza e Luk3 per il canto ma ora non si sa cosa accadrà loro, lo si saprà solo nella puntata in onda il 9 gennaio.

Di certo la concorrente che rischia di più tra gli ultimi in classifica sembra essere Chiara, dato che Alessandra Celentano, rispetto a Lorella Cuccarini, insegnante di Luk3, è estremamente più severa.