Giulia della Lombardia accetta l’offerta da 60mila euro ma nel suo pacco la cifra era ancora più alta. La puntata di Affari Tuoi dell’8 gennaio 2025.
Nella puntata dell’8 gennaio 2025 di Affari Tuoi – condotta da Stefano De Martino su Rai 1 – ha giocato Giulia dalla regione Lombardia. La concorrente ha iniziato a giocare facendo i primi sei lanci pescando anche 30 e 75 mila euro. A quel punto, il dottore ha offerto 40mila euro, ma Giulia ha rifiutato.
Altri tre lanci per Giulia e solo pacchi blu. A quel punto il dottore ha proposto il cambio pacco. Tuttavia la concorrente ha preferito tenersi stretto il suo numero 18: “Ringrazio il dottore, ma rifiuto il cambio…”.
Dopo il terzo giro di lanci sono stati offerti 50 mila euro. La concorrente Giulia ha preferito andare avanti: “Sono tanti soldi, ma rifiuto l’offerta…”. Alla fine è rimasta con zero euro da una parte e 200 mila dall’altra. Il rischio di tornare a casa a mani vuote era però troppo grande e la concorrente della regione Lombardia ha quindi deciso di accettare l’offerta del dottore di 60 mila euro. Purtroppo però se ci avesse creduto di più avrebbe vinto 200 mila euro.
Affari Tuoi, Giulia della Lombardia accetta l’offerta da 60mila euro ma nel suo pacco la cifra era ancora più alta: Stefano De Martino prova a consolarla
“Partita al cardiopalma, con un finale incredibile…Tutto o nulla…Tantissime le offerte tritate…Ci hai riflettuto e poi hai detto ‘Chi troppo vuole nulla stringe’…Se lo zero è nel tuo pacco balliamo tutti…”, ha detto Stefano De Martino.
Una volta scoperto che nel pacco la concorrente Giulia aveva 200 mila euro, il presentatore di Affari Tuoi Stefano De Martino ha subito cercato di consolarla.
“Il rischio era troppo alto Giulia, e forse anche noi avremmo accettato quell’assegno…Giulia va a casa con 60 mila euro e ci ha regalato una grandissima partita…”.