“Amore e vendetta – Zorro” è la nuova serie tv spagnola che promette di appassionare i telespettatori Mediaset. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le curiosità sulla nuova stagione del serial iberico con protagonista Zorro: già distribuita in anteprima nel 2024 su Amazon, la fiction debutta mercoledì 7 gennaio su Canale 5 in chiaro.
Anticipazioni e dettagli sulla nuova serie tv iberica incentrata sul personaggio di Zorro
Appuntamento dunque questa sera, in “prima serata” dalle 21.20 su Canale 5 per tutti gli appassionati di Zorro, in una chiave rivisitata di un personaggio coraggioso e senza tempo, che debuttò nel 1919 grazie alla creatività dell’autore statunitense Johnston Mc Culley.
In questa nuova fiction, che si discosta in parte dalla grande fioritura di film e serial tv, il protagonista però sarà sempre, ovviamente, l’eroe mascherato interpretato questa volta dall’attore Miguel Bernardeau .
Il cast dell’attuale produzione di “Zorro”, include attori emergenti e di livello, come Renata Notni, Dalia Xiuhcoatl, Emiliano Zurita, Andrés Almeida, Cuauhtli Jiménez, Elia Galera, Paco Tous, Rodolfo Sanchoe Cristo Fernández, Francisco Reyes, Luis Tosar, Ana Layevska e Cecilia Suárez.
La storia, di base, è sempre quella del nobile Don Diego de la Vega, che nella sua veste di paladino mascherato, come Zorro, combatte e cattura gli assassini per consegnarli alla giustizia, questa volta nella Los Angeles del XIX secolo.
Questo il calendario della nuova serie di Zorro in onda dal 7 gennaio 2025 su Canale 5 in prima serata, dalle 21.20:
- Prima puntata – Primo, secondo e terzo episodio: 7 gennaio 2025
- Seconda puntata – Quarto e quinto episodio: 14 gennaio 2025
- Terza puntata – Sesto e settimo episodio: 21 gennaio 2025
- Quarta puntata – Ottavo, nono e decimo episodio: 21 gennaio 2025.
In totale dunque 10 puntate da circa 50 minuti l’una e tutte saranno poi subito visibili gratuitamente sulla piattaforma “free” di Mediaset, Mediaset Infinity.
Passando ad un altro programma interessante della serata di mercoledì 7 gennaio, invece, su Rai 2 ci sarà la prima di tre puntate che riproporranno il meglio del recente tour comico-teatrale di Enrico Brignano in giro per l’Europa.
Se vuoi saperne di più, clicca sulle parole chiave colorate d’arancione.