Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 6 gennaio 2025: la scelta di Martina si avvicina

Andiamo a ripercorrere i principali eventi verificatisi durante le ultime registrazioni delle puntate di "Uomini e Donne": la scelta finale di Martina è ormai prossima

uomini-donne-anticipazioni-puntate-14-18-ottobre-
Immagine di repertorio.

Ci sono diversi eventi interessanti da raccontare, avvenuti durante le ultime registrazioni delle puntate di “Uomini e Donne”, il dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Andiamo a ripercorrere i principali eventi verificatisi durante le ultime registrazioni delle puntate di “Uomini e Donne”: la scelta finale di Martina è ormai prossima

Durante le riprese di “Uomini e Donne” avvenute il giorno dell’Epifania, dunque, è emerso che la decisione finale di Martina, la sua scelta, è sempre più prossima.

Nel dettaglio, la celebre esperta di gossip e blogger Gemma Palagi, infatti, ha rivelato che durante le ultime registrazioni della puntata di “Uomini e Donne”, la bella Martina De Ioannon non ha compiuto la sua scelta finale ma al massimo tutto verrà deciso la settimana prossima, dopo aver completato le ultime esterne con Gianmarco e Ciro.

Il 7 gennaio ci sarà una nuova registrazione e in ognuna sono attese tante novità, ma per quel che traspare dalle anticipazioni di ieri, si sa che ancora Martina prenderà tempo, almeno un’altra settimana, per decidere chi sarà il suo uomo, tra Ciro e Gianmarco.

La tronista Martina De Ioannon infatti non ha ancora incontrato nessuno dei suoi due corteggiatori in esterna, fattore decisivo per la decisione finale sarà dunque, vivere con entrambi nel quotidiano per capire chi è più compatibile con lei.

La determinazione di Ciro o la compostezza di Gianmarco, tutti i fan di “Uomini e donne” aspettano con trepidazione di sapere quale delle due caratteristiche principali dei suoi corteggiatori farà maggiormente colpo su di lei.

Martina, tronista 26enne, ha trascorso una giornata con entrambi, ma ancora non basta, nonostante Ciro da tempo abbia ammesso da tempo di aver perso la testa per lei, mentre Gianmarco resta comunque in lizza per il cuore della De Ioannon.

Anche quest’ultimo, meno focoso, ha fatto solo trasparire con parole decise e chiare “un forte intersse” che vorrebbe vivere fuori dai riflettori del programma tv di Mediaset.

Per il resto, tra le novità del cast del trono classic si dice che a breve arriverà a “Uomini e Donne” un nuovo ed aitante tronista, per prendere i posti vacante lasciati da Michele e da Alessio.

A proposito di un altro grande show Mediaset, il Grande Fratello, è stato annullato l’esito dell’ultimo televoto, con una decisione forte presa dalla redazione del reality show condotto da Alfonso Signorini.