Offerte di lavoro a Ostia: importante gruppo della grande distribuzione assume personale

Profili ricercati con queste offerte di lavoro che arrivano dal Lido

Offerte di lavoro a Ostia: importante gruppo della grande distribuzione assume personale

Nuove offerte di lavoro arrivano dal settore della grande distribuzione per la zona di Ostia. Questi i dettagli e come inviare il curriculum.

Profili ricercati con queste offerte di lavoro che arrivano dal Lido

Le offerte di lavoro sono del Gruppo Pam. Si stanno cercando addetti alle vendite per i punti vendita Pam Local & City. In particolare la richiesta è rivolta alle figure degli “allievi”  per cui la risorsa sarà inserita in affiancamento a collaboratori esperti.

Durante l’affiancamento, chi intraprenderà questo percorso, apprenderà le logiche del ricevimento delle merci, del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell’ordine degli spazi espositivi, dell’attività di cassa e supporto alla clientela nel processo di acquisto.

Si tratta di una fase propedeutica alla crescita professionale all’interno del supermercato.

Quali requisiti sono richiesti? Vengono date indicazioni dall’azienda in merito alla necessità di trovare personale dinamico, dotato di buone abilità relazionali, predisposto al servizio al cliente e al lavoro in team, ambizioso, pronto per intraprendere un percorso di crescita professionale.

In fase di colloquio saranno definiti inquadramento ed elementi retributivi. Per candidarsi si può andare sulla pagina dedicata.

Assunzioni anche in altre parti di Roma

Il Gruppo Pam ricerca a Roma sud sempre addetti alle vendite, capi reparto nei settori ortofrutta, gastronomia/salumeria. Addetti alle vendite sono cercati anche per Roma est, Roma ovest e Roma nord.

Per i punti vendita di Roma Est (via Tiburtina, via Collatina, via Passo di Falzarego, viale Ionio, Piazza Vinci e via Appia Nuova) si cercano specialisti per i reparti dei prodotti freschi e freschissimi da inserire nella gastronomia, pescheria, macelleria e ortofrutta.

Oltre alla predisposizione al lavoro di squadra, si richiedono buone doti relazionali, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi e weekend.

Le risorse inserite si occuperanno del rifornimento della merce nei vari reparti, della pesatura e confezionamento dei prodotti nei reparti freschi, del controllo e conservazione dei prodotti.

Sarà un’assunzione diretta part time o full time con applicazione del contratto nazionale della Distribuzione moderna organizzata (14 mensilità annue), in base a un inquadramento che valorizzerà l’esperienza.