Sulla Tangenziale Est sono in programma nuove modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione sul tratto sopraelevato. Questi i dettagli.
Le chiusure in Tangenziale Est per consentire lo svolgimento dei lavori
La Tangenziale Est sarà interessata da nuove modifiche della viabilità a causa dei lavori sul tratto della sopraelevata.
Ecco cosa accadrà da oggi 7 gennaio al 28 febbraio nella fascia oraria che va dalle 23 alle 6.
Saranno chiuse l’uscita di via del Pigneto lungo la carreggiata in direzione Salaria, la rampa di via Prenestina per immettersi in Tangenziale Est, la rampa per via Prenestina per chi arriva da viale Castrense, la rampa che da Largo Passamonti immette sul viadotto superiore.
Nelle stesse ore è inoltre previsto il restringimento della carreggiata su tutto il tracciato della Tangenziale Est nel tratto della sopraelevata.
Da ricordare inoltre che proprio tra le 23 e le 6 la sopraelevata è già chiusa al traffico per i provvedimenti legati al contenimento dell’inquinamento acustico (per dettagli leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti consulta le parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.