Alcuni lavori interesseranno nelle prossime ore l’autostrada A1. Determineranno delle modifiche della viabilità all’altezza della D19. Questi i dettagli.
Tutti i dettagli sulle chiusure in A1 all’altezza della D19 con i percorsi alternativi che si possono prendere
Vanno avanti i lavori di Anas per il rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata. Nel calendario dei prossimi interventi ci sono quelli previsti sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli. Nelle quattro notti di martedì 7, mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 gennaio sarà chiuso lo svincolo di Torrenova, in entrata, verso la A1 Milano-Napoli.
La fascia oraria interessata è quella che va dalle 21 alle 5.
L’alternativa consigliata è quella di utilizzare lo svincolo numero 19 del Grande Raccordo Anulare.
Dalle 22 di mercoledì 8 gennaio alle 5 di giovedì 9 gennaio sarà chiuso invece il ramo di immissione sulla D19 Diramazione Roma sud, verso la A1 Milano-Napoli. Il provvedimento riguarda chi percorre il Grande Raccordo Anulare e proviene dalla SS6 Casilina ed è stato preso per consentire le attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore.
L’alternativa consigliata, in questo caso, è quella di proseguire sulla carreggiata interna del GRA fino all’uscita 21-22 Anagnina-Tuscolana, rientrare sul G.R.A. in carreggiata esterna in direzione Firenze-L’Aquila e poi entrare sulla Diramazione Roma sud percorrendo lo svincolo 19 E45-A1.
Da ricordare, inoltre, che lavori sono in programma anche sulla A12 Roma-Civitavecchia (per dettagli leggi qui).
Può interessarti anche: Via Aurelia, nuovi lavori per la pavimentazione: date e tratto interessato
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.