Marcellina in lutto per la scomparsa di Lorenzo Masulli: il giovane è deceduto sul colpo nel drammatico incidente sulla via Maremmana
L’incidente sulla via Maremmana
L’impatto tra i due veicoli coinvolti è avvenuto ieri sera 21,30 sulla Via Maremmana, non lasciando scampo al giovane conducente di una delle due auto, Lorenzo, che è deceduto sul colpo.
A bordo della sua vettura viaggiava anche una ragazza di 22 anni, che è stata soccorsa dai sanitari dell’ARES 118 e trasportata d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale più vicino. Le sue condizioni i medici stanno monitorando attentamente la sua situazione anche se la ragazza non è fortunatamente in pericolo di vita.
L’altro veicolo coinvolto nello scontro era condotto da un 25enne romano, che ha riportato diverse ferite, ed è stati anche lui trasportato in ospedale, dove oltre a ricevere le cure necessarie, è stato sottoposto ai test tossicologici di rito, come da prassi in questi casi.
Le indagini
Le cause che hanno provocato il tragico incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. I Carabinieri giunti sul posto stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: dallo sbandamento di una delle due autovetture a un malore improvviso di uno dei conducenti.
Chi era Lorenzo Masulli
Il giovane era originario di Marcellina dove abitava con i genitori. Figlio unico della coppia rimasta nel dolore a cui l’intero comune si sta stringendo, mentre i tanti amici di Lorenzo, per tutti Lollo, stanno riempiendo i social con messaggi di cordoglio per la scomparsa del 25enne, brutalmente sottratto alla vita.
La raccolta fondi
L’Associazione Giovani Marcellina, in queste ore ha attivato una raccolta fondi che partirà da domani mattina, martedì 7 gennaio, con la consueta formula dei salvadanai disposti nelle attività commerciali della città.