Oggi (lunedì 6 gennaio 2024) Il Paradiso delle Signore non va in onda. Ecco perchè, cosa è successo e cosa sarà trasmesso al suo posto nel palinsesto dell’Epifania.
Il Paradiso delle Signore non va in onda: ecco perchè!
Come ha fatto Mediaset per i suoi programmi, anche la Rai cambierà il proprio palinsesto in occasione dell’Epifania. Tra le variazioni di programmazione anche lo stop a Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa andrà in onda al suo posto.
Come anticipato, in occasione della “Befana”, la Rai apporterà alcune modifiche al proprio palinsesto. In serata andrà in onda una puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia.
Modifiche anche nel pomeriggio, con Il Paradiso delle Signore che osserverà una giornata di pausa. Al suo posto, come accaduto spesso durante le appena trascorse festività natalizie, il talk show condotto da Caterina Balivo: La Volta Buona.
La soap tornerà regolarmente domani (martedì 7 gennaio 2025), sempre nel consueto orario del pomeridiano di Rai 1.
Anticipazioni prossime puntate de Il Paradiso Delle Signore
Salvatore ed Elvira si godono la loro nuova vita da neo sposini. Dopo le nozze hanno ricevuto una bellissima sorpresa: Armando, Roberto e le Veneri hanno sistemato il loro nido d’amore.
A movimentare la trama, ci penserà Irene, che si troverà nei guai. La giovane Venere avrà problemi con il Fisco e non saprà dove sbattere la testa.
In difficoltà anche Enrico: il magazziniere dovrà salutare nuovamente sua figlia di ritorno all’interno del collegio. Il processo che lo vede coinvolto è stato rimandato e dovrà ora attendere ancora prima di poter tornare alla sua vita di sempre. Nel frattempo almeno il rapporto con Marta sembra andare per il verso giusto.
Intanto, prosegue l’astio tra Tancredi e Odile. L’uomo vuole liberarsi della donna, trovando una nuova collaborazione per la Galleria Milano Moda.
Dove vedere Il Paradiso delle Signore in tv
Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16 su Rai 1. In alternativa è possibile rivedere gli episodi in streaming on demand su Rai Play.