Stava andando a riprendere l’auto nei pressi di un parcheggio a Isola Sacra quando è stato aggredito con calci e pugni da tre persone. L’uomo, che da quanto si apprende ha delle invalidità, è dovuto poi ricorrere alle cure del pronto soccorso.
L’uomo è stato aggredito nella zona del parcheggio di Isola Sacra
Il gravissimo episodio è avvenuto nella mattina di oggi, domenica 5 gennaio, davanti a un parcheggio che si trova a Isola Sacra, in via del Faro.
L’uomo, un 52enne del posto, in base alle prime informazioni stava andando a riprendere la propria vettura. Arrivato nei pressi del cancello è stato raggiunto da tre persone. Queste prima avrebbero iniziato ad inveire contro di lui, che tra l’altro ha delle invalidità successive a delle operazioni, per poi passare dalle minacce verbali ad una vera e propria aggressione fisica.
In base a quanto riferito i tre avrebbero detto che l’uomo aveva tagliato loro la strada di notte. A quel punto sarebbero scattati calci e pugni. Con l’aiuto di altre persone l’uomo è riuscito a riprendere l’auto.
Per lui sono state necessarie le cure del pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, viste le varie ecchimosi provocate dall’aggressione, dal quale è uscito con il collare per bloccare il collo.
Sul caso indagano i carabinieri.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO