Grande Fratello 2025, il reality non va in onda martedì 7 gennaio: cos’è successo e data prossima puntata

Tutte i cambi di programmazione

Grande Fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

Dopo le variazioni di palinsesto per il giorno dell’Epifania, nuovo cambio di programmazione per il Grande Fratello. Il reality show non andrà in onda martedì 7 gennaio 2025. Ecco cosa è successo e quando torna in tv.

GF: martedì 7 gennaio salta la programmazione. Ecco tutte le info

Grande Fratello. Dietrofront di Mediaset nei palinsesti di Canale 5. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, inizialmente spostato a martedì 7 gennaio per consentire la programmazione della finale di Supercoppa Italiana nel giorno dell’Epifania, è stato nuovamente rinviato. Ecco quando va in onda e perchè.

Shaila, Lorenzo, Helena Grande Fratello
Shaila, Lorenzo, Helena Grande Fratello

La puntata inizialmente prevista per martedì 7 gennaio è stata posticipata a mercoledì 8 gennaio. La decisione di spostare la messa in onda è dovuta a una serie di eventi televisivi di rilievo: martedì debutterà su Canale 5 la nuova serie spagnola “Amore e Vendetta – Zorro“, interpretata da Miguel Bernardeau.

Per evitare sovrapposizioni con questi eventi, la produzione del GF ha deciso di posticipare la puntata al giorno successivo.

Canale 5: cosa cambia con la variazione di palinsesto

Lo spostamento al mercoledì ha comportato ulteriori aggiustamenti. Il film “Tolo Tolo” di Checco Zalone, è stato conseguentemente rinviato. Così come la puntata del GF di giovedì 9 gennaio. E’ probabile, infatti, che il doppio appuntamento settimanale venga annullato. Un’ennesima variazione che però al momento non è stata ufficializzata.

Grande Fratello: quando torna in tv

Da lunedì 13 gennaio 2025, comunque, il reality show tornerà alla sua consueta programmazione, riprendendosi la sua fascia del prime time del lunedì sera. Non rimane che prendere il telecomando in mano e fissare il promemoria.