Nuovi lavori sono in programma sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Questi i dettagli riguardo i tratti interessati, le date e gli orari con i percorsi alternativi.
Tutti i riferimenti in occasione delle prossime chiusure sulla A12 Roma-Civitavecchia
Sulla A12 sono in programma i lavori per la manutenzione della segnaletica verticale. La ditta sarĂ all’opera nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio e, per questo motivo, resterĂ chiusa l’entrata di Torrimpietra.
Le modalitĂ sono le seguenti: dalle ore 22 di giovedì 9 alle ore 2 di venerdì 10 gennaio chiusura verso Civitavecchia/SS1 Aurelia. L’alternativa consigliata è quella di entrare allo svincolo di Cerveteri Ladispoli.
Dall’una alle ore 6 di venerdì 10 gennaio la chiusura sarĂ verso Roma. L’alternativa consigliata, in questo caso, è quella di entrare a Maccarese o di percorrere la SS1 Aurelia verso Roma.
Da ricordare che sulla A12 Roma-Civitavecchia, nelle due notti di martedì 7 e mercoledì 8 gennaio, sarĂ chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord (per dettagli leggi qui).Â
Da ricordare, inoltre, che la settimana successiva sono in programma dei lavori sulla via Aurelia. Si tratta di interventi che sono stati autorizzati da Anas a E-Distribuzione per la sistemazione della strada in un punto in cui la societĂ aveva effettuato dei lavori.
Saranno svolti in un tratto ricadente nell’area nord del Comune di Fiumicino e prevedono la chiusura al traffico dal km 27+000 al km 29+000, in direzione Roma, su corsia di marcia, a partire dalle ore 7 di lunedì 13 gennaio fino alle ore 17 di venerdì 17 gennaio.
Può interessarti anche: Via Aurelia, nuovi lavori per la pavimentazione: date e tratto interessato
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.