Assunzioni di personale per nuovi store: offerte di lavoro di un’azienda leader nel settore del make up

I profili ricercati per le nuove assunzioni del brand che opera tra make up e skin care

Assunzioni di personale per nuovi store: offerte di lavoro di un’azienda leader nel settore del make up

Una delle più note aziende italiane del settore del make up ha in programma assunzioni di  personale per l’apertura di nuovi store a Roma. Si tratta di Wycon, un brand molto amato anche dalle giovanissime. Ecco i dettagli per rispondere alle offerte di lavoro che arrivano da questo gruppo.

I profili ricercati per le nuove assunzioni del brand che opera tra make up e skin care

Le assunzioni in Wycon sono strettamente legate alla crescita che questo marchio sta avendo tanto che il periodo è caratterizzato dall’incremento della rete di vendita.

I nuovi negozi si andranno ad aggiungere ai circa 300 che il brand già ha. Le selezioni sono aperte e riguardano più profili.

Si cercano addetti alle vendite, assistenti alle vendite e consulenti di bellezza (Sales Assistant & Beauty Advisor), store manager. 

Il profilo ideale dell’addetto alle vendite è quello di una persona motivata all’attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, con ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività, reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up.

Chi si candida alle assunzioni per il ruolo di sales assistant & beauty advisor dovrà avere alle spalle conoscenza dei KPI di vendita, interesse per il mondo della cosmetica, ottime capacità di relazione e comunicazione e ottimo standing.

Per lo store manager saranno fondamentali le doti di pianificazione, problem solving, organizzazione e flessibilità, oltre all’esperienza maturata in ruoli di responsabilità nel settore delle vendite. Richieste ottime capacità di coordinamento dello staff e predisposizione al lavoro di squadra.

Lo store manager avrà anche il compito di rispettare e far rispettare a tutto il team un dress code adeguato e in linea con il brand e le policy aziendali, nonché sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con le clienti.

Le aperture degli store saranno a via Cola di Rienzo, Roma Tuscolana, Torresina e Talenti.

Ci si può candidare tramite questo link.

La ricerca a Ostia

Wycon assume sales assistant anche a Ostia per un punto vendita affiliato e che si trova in via delle Baleniere. Dovrà occuparsi della clientela, anche con consigli all’acquisto del prodotto più appropriato, in caso con prove trucco flash.

Il profilo ideale è quello che ha già maturato esperienza in ambito retail, con residenza nelle vicinanze. Per il cv: megsrl18@gmail.com.