Tentato omicidio a Passoscuro, aggredisce il gemello con un martello

I carabinieri hanno arrestato l'uomo che ha aggredito il gemello a poche ore dal Natale

I carabinieri hanno arrestato l'uomo che ha aggredito il gemello a poche ore dal Natale
I carabinieri di Passoscuro hanno arrestato l'uomo che ha aggredito il gemello

E’ stato arrestato dai carabinieri l’uomo che avrebbe aggredito il fratello gemello a colpi di martello. Il fatto è accaduto a Passoscuro, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo che ha aggredito il gemello a poche ore dal Natale

L’uomo arrestato dai carabinieri della stazione di Passoscuro è un 53enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio del fratello gemello.

Secondo le prime ricostruzioni alla base del gesto vi sarebbero delle controversie di natura sentimentale.

Un episodio di violenza gravissimo avvenuto a poche ore dal Natale all’interno  dell’abitazione dell’aggressore, che avrebbe colpito il gemello più volte alla testa con un martello.

Fondamentale l’intervento di alcuni passanti che hanno visto la vittima, con gravi ferite alla nuca e alla fronte, sanguinante, lungo la strada.

Immediatamente è scattato l’allarme da parte dei soccorritori. L’uomo è stato portato alla vicina stazione dei carabinieri di Passoscuro e poi al Pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Eugenio di Roma.

I carabinieri hanno poi arrestato il gemello che aveva messo in atto l’aggressione. Sequestrati il martello e una chiave inglese. Entrambi, secondo le ricostruzioni, sarebbero strumenti utilizzati dall’aggressore in quel frangente.

Il 53enne arrestato è stato trasferito alla casa circondariale di Civitavecchia. Intanto proseguono le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica e le cause di questa tragica vicenda.

Può interessarti anche: Pensionati minacciati con coltello a Nettuno: arrestato l’estorsore

Può interessarti anche: Ardea, sospettato dell’incendio di alcuni furgoni in un’azienda: in manette un 58enne del luogo

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.