Sono in programma nuovi lavori sulla via Aurelia. Gli interventi sono necessari per il ripristino della pavimentazione stradale. Queste le date e il tratto interessato.
I lavori su via Aurelia prevedono delle chiusure nella zona nord del Comune di Fiumicino
I lavori sulla via Aurelia sono stati autorizzati da Anas a E-Distribuzione per la sistemazione della strada in un punto in cui la societĂ aveva svolto degli interventi.
Saranno effettuati in un tratto ricadente nell’area nord del Comune di Fiumicino e prevedono la chiusura al traffico dal km 27+000 al km 29+000, in direzione Roma, su corsia di marcia, a partire dalle ore 7 di lunedì 13 gennaio fino alle ore 17 di venerdì 17 gennaio.
Il provvedimento interesserĂ tutti gli utenti.
In particolare la pavimentazione deve essere ripristinata tra il km 27+906 al km 28+100. E-Distribuzione ha affidato i lavori a Meg Impianti Srl, che provvederĂ all’installazione e alla manutenzione della segnaletica nel rispetto delle norme previste dal Nuovo codice della strada.
Sulla base di particolari esigenze visto che ogni giorno transitano in quel punto migliaia di automobilisti che vanno verso Roma da tutto il litorale nord, per garantire la fluiditĂ del traffico o nei centri abitati, le lavorazioni potranno essere eseguite in orario notturno.
Può interessarti anche: Telelaser, dove saranno i controlli della velocità nel Lazio dal 31 dicembre al 5 gennaio
Può interessarti anche: Cantieri in partenza a Roma: date e strade interessate
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.