Ascolti tv 1 gennaio 2025, dati auditel e share Togo una grande amicizia e Il primo Natale

dati auditel

Dati auditel e share Togo una grande amicizia e Il primo Natale: gli ascolti tv di 1 gennaio 2025.

Film, documentari e programmi di intrattenimento nella a prima serata di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025 proposta ai spettatori, che hanno risposto a questi ascolti tv. Rai1 ha mandato in onda il film Togo-Una grande amicizia, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film con Ficarra e Picone, Il Primo Natale. Ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti tv e tutti i dati Auditel del primo giorno del 2025.

Su Rai1 è andato in onda il film Togo-Una grande amicizia, con protagonista William Defoe, tratto da una storia vera che racconta dell’impresa dell’husky siberiano Togo e del suo addestratore Leonhard Seppala. Il film è stato visto da 2.676.000 spettatori pari al 16.1% di share, vincendo la prima serata.

Su Canale 5, invece, è stato trasmesso Il primo Natale, con protagonisti il duo comico  Ficarra e Picone, che conquistò le sale italiane alla sua uscita nelle sale nel 2019. Il film è stato visto da 2.231.000 spettatori con uno share del 14.3%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera 1 gennaio 2025

Ecco i dati Auditel e gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 Delitti in Paradiso ha ottenuto 1.155.000 spettatori pari al 6.9% di share.  Su Rai3 Viva Puccini, con Beatrice Venezi e Bianca Guaccero, è stato visto da 750.000 spettatori e il 5.02% di share.

Su Italia1 Forrest Gump è stato visto da 1.120.000 spettatori, per uno share del 7.6%. Su Rete4 Nemico Pubblico ha ottenuti 872.000 spettatori (5.6%). Su La7 Adaline: L’eterna giovinezza conquista 799.000 spettatori e il 4.6% di share

Su Tv8 Frankstein Junior è stato visto da 540.000 spettatori con il 3.3%. Sul Nove – dalle 21:35 alle 0:19 – La Corrida Remix ha ottenuto 605.000 spettatori con il 4.2% di share. Su Real Time l’esordio di Belen Rodriguez alla conduzione della seconda stagione di Amore alla Prova – la Crisi del Settimo Anno è stato riconosciuto da 323.000 spettatori con l’1.9% di share.