Lutto a Fiumicino, sgomento per la morte di un dipendente comunale a soli 46 anni

Il cordoglio da parte di colleghi e istituzioni per la scomparsa del dipendente comunale di Fiumicino

Lutto a Fiumicino, morto dipendente comunale a soli 46 anni
Foto: profilo Facebook
Un altro terribile lutto ha investito la città di Fiumicino. E scomparso nella serata di ieri un dipendente comunale, morto a soli 46 anni per un malore.

Il cordoglio da parte di colleghi e istituzioni per la scomparsa del dipendente comunale di Fiumicino

La notizia della morte di Danilo Tamburrini, uno dei dipendenti storici del Comune di Fiumicino, è arrivata come un macigno nella mattinata di oggi, 31 dicembre.
Ha lasciato tutti sgomenti, allibiti, senza parole. Danilo era residente a Ostia e lavorava per il Comune di Fiumicino da 25 anni. Una vita lavorativa trascorsa tra i Lavori pubblici e l’Urbanistica, sempre sul campo e nei luoghi in cui c’era qualche cosa da risolvere.
Era molto conosciuto, essendo un punto di riferimento per tante questioni pratiche che riguardavano i lavori pubblici.
A comunicare la sua improvvisa scomparsa è stata questa mattina l‘Amministrazione comunale.
Tamburrini, 46 anni, ha avuto un malore improvviso ieri sera. Viene descritto come una persona dal cuore grande. Un uomo buono, altruista. “Una persona gentile, disponibile e sempre pronta a dare il proprio contributo con professionalità e umanità”, così lo ricordano i colleghi e amici.
Stanno arrivando i messaggi di cordoglio da parte della Politica, in primis il sindaco Mario Baccini e l’assessore ai Lavori pubblici Giovanna Onorati, e dei colleghi.
Questa conclusione di 2024 non è stata di certo tra le migliori a Fiumicino. Il mese di dicembre è stato segnato dai lutti.
Il 13 dicembre era venuto a mancare all’improvviso per un malore Francesco Romanelli, una vita trascorsa ai vertici della Polizia Locale.
Poi c’erano state le due morti di Massimo e Claudio Di Biase, in maniera drammatica, con il loro peschereccio in preda alle onde del mare.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.