Assunzioni di personale alle porte di Roma: l’offerta di lavoro di un’azienda leader nel settore alimentare

Opportunità di lavoro nella produzione di alimenti e bevande: le assunzioni di personale per l'azienda in provincia di Roma

Foto di produzione alimentare non collegata all'annuncio

Arriva dalla Synergie Italia, l’agenzia incaricata da un grande azienda di produzione alimentare, la grande opportunità di lavoro con assunzioni di personale da impiegare nella sede centrale, che si trova a Roma.

Opportunità di lavoro nella produzione di alimenti e bevande: le assunzioni di personale per l’azienda in provincia di Roma

Una delle aziende leader nel settore alimentare, con sede in provincia di Roma nella zona di Colleverde di Guidonia, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. Per questo, grazie alla collaborazione con l’agenzia per il lavoro Synergie Italia, sono state avviate le selezioni di personale.

Diverse le posizioni aperte per cui candidarsi alle assunzioni di personale, che in questo caso dovranno ricoprire un ruolo molto specifico, e cioè quello degli addetti alla produzione di alimenti e bevande.

Cosa prevede il ruolo

I candidati che verranno selezionati dalla Synergie Italia, saranno inseriti in un contesto dinamico e avranno un ruolo fondamentale per il ciclo di produzione.

Dovranno in primis controllare il corretto funzionamento dei macchinari, verificando costantemente l’efficienza delle linee produttive durante le fasi di impasto, e così garantire la qualità del prodotto finale.

In seguito occuparsi della fase di confezionamento dei prodotti alimentari finiti, secondo gli standard qualitativi e quantitativi previsti dall’azienda.

Requisiti richiesti

Per candidarsi a questa interessante opportunità di lavoro, non è richiesto nessun titolo di studio specifico, mentre sarà preferita una minima esperienza pregressa in un ambito produttivo, che, se acquisita nel settore alimentare, costituirà un plus nella fase di selezione.

Altro fattore preferenziale sarà poi quello della disponibilità delle risorse, a cui potrà essere richiesto di lavorare su turni, anche notturni e festivi, in base alle esigenze produttive.

Cosa offre l’azienda

Alle unità di personale che verranno assunte, l’azienda offrirà un contratto di lavoro a tempo determinato, la cui durata sarà definita in sede di colloquio; una retribuzione lorda mensile è pari a 1.682,94 euro (circa 1.310 euro netti), e autentiche prospettive di crescita, perché, al termine del periodo di contratto, in base alle performance e alle esigenze aziendali, è prevista la possibilità di un’assunzione a tempo indeterminato.

Come candidarsi all’offerta di lavoro

Per candidarsi a questa offerta di lavoro e scoprire maggiori dettagli, sarà sufficiente collegarsi alla pagina dedicata dell’agenzia Sinergye Italia ed inviare il proprio curriculum vitae per la posizione di addetti alla produzione di alimenti e bevande.