La Vita in Diretta non va in onda oggi lunedì 30 dicembre 2024, cos’è successo e quando torna Alberto Matano su Rai 1

Tutti i dettagli del cambio di programmazione

La Vita in Diretta
La Vita in Diretta - canaledieci.it

La Vita in Diretta non va in onda oggi (lunedì 30 dicembre 2024). Il talk show condotto da Alberto Matano slitta nella programmazione di Rai 1. Ecco perchè e quando torna in tv.

La Vita in Diretta oggi non va in onda: ecco quando torna in tv

Dopo avervi annunciato un cambio di programma relativo al Grande Fratello, ecco un’altra modifica nei palinsesti televisivi di questi giorni. Questa volta però sponda “Mamma Rai”. La Vita in Diretta, infatti, oggi (lunedì 30 dicembre 2024) non sarà trasmesso su Rai 1. L’appuntamento con le storie e l’attualità raccontata da Alberto Matano e i suoi ospiti sarà posticipato per lasciar spazio, alle 17.05, al film “A Natale cambio vita”, che proverà a sfidare Pomeriggio 5 News, regolarmente in onda su Canale 5. Ecco tutti i dettagli del cambio di palinsesto e le altre variazioni previste.

Alberto Matano La vita in diretta
Alberto Matano La vita in diretta – canaledieci.it

Come anticipato, la programmazione di Rai 1 di oggi (30 dicembre 2024) non prevede la messa in onda de La vita in diretta, il talk show pomeridiano di attualità, cronaca e costume condotto da Alberto Matano.

Nel preserale, invece, confermata L’Eredità e in access prime time l’attesissimo Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. In prima serata andrà in onda la commedia Questi Fantasmi con Massimiliano Gallo.

La novità di oggi riguarda il ritorno, dopo la pausa per le festività natalizie, de Il Paradiso delle signore 9. La fiction riprende il consueto orario nel daytime di Rai 1, dalle 16 alle 16:50. Ricordiamo, inoltre, che la messa in onda della soap non è prevista a Capodanno (mercoledì 1° gennaio), per poi riprendere nuovamente dal 2 gennaio.

Quando torna in tv La Vita in Diretta?

Non bisognerà attendere molto per rivedere il programma di Alberto Matano. La Vita in Diretta riprenderà la sua regolare programmazione giovedì 2 gennaio 2025, sempre a partire dalle 17.05 su Rai 1. In alternativa sarà visibile in streaming on demand su Rai Play.