Assunzioni in Ferrovie dello Stato: la ricerca di personale per posti di lavoro a tempo indeterminato

La selezione per lavorare nella sede romana del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane: posizioni aperte per assunzioni in diversi settori 

Arriva dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane la ricerca di personale da inserire nella sede di Roma presso Italferr. Il contratto offerto alle nuove risorse è a tempo indeterminato con un’opportunità di crescita in un’azienda leader nel settore. Le assunzioni sono mirate al settore sicurezza antincendio.

La selezione per lavorare nella sede romana del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane: posizioni aperte per assunzioni in diversi settori

Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è alla ricerca di profili qualificati da inserire nel proprio organico. Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di esperti in antincendio da inserire nella sede di Roma presso Italferr S.p.A., la principale società di ingegneria italiana.

L’ottima opportunità rappresenta un’opportunità unica per entrare a far parte di un’azienda leader nel settore delle infrastrutture, con una solida reputazione a livello nazionale e internazionale.

Italferr offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove poter sviluppare le proprie competenze e crescere professionalmente a partire dalle mansioni attualmente ricercate, e per cui i candidati dovranno occuparsi dell’antincendio con ispezioni per garantire il rispetto delle normative vigenti.

Il ruolo prevede anche l’elaborazione di progetti in linea con il nuovo Codice di Prevenzione Incendi e la metodologia Fire Safety Engineering,  e la predisposizione della documentazione necessaria per le pratiche amministrative nel settore.

Requisiti richiesti

I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Civile o Ambientale, con conoscenza sulla normativa antincendio, un’esperienza già acquisita anche se non obbligatoria in ruoli analoghi e la conoscenza della lingua inglese.

Le garanzie di Italferr: contratto, assicurazione e benefit

In seguito alla selezione di personale, Italferr garantirà un contratto a tempo indeterminato nelle sede romana, e dunque una stabilità lavorativa e possibilità di costruire un percorso di carriera all’interno dell’azienda.

Welfare integrativo con un’assicurazione sanitaria e altri benefit per il benessere dei dipendenti, oltre alle opportunità di crescita in un ambiente con possibilità di formazione e sviluppo professionale

Come candidarsi

Candidarsi a questa posizione è facile. Sarà sufficiente accedere al portale del Gruppo Ferrovie dello Stato e inviare la propria candidatura entro il 7 gennaio 2025. Sempre entro questa data l’azienda ha avviato una campagna per la selezione di personale nella Direzione Acquisti di Italferr.