Martedì 31 dicembre sarà la città di Catania protagonista del Capodanno 2025 di Canale 5. L’evento sarà una serata all’insegna della grande musica italiana, presentato da Federica Panicucci, regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset.
L’anno sta per finire, il Capodanno 2025 si avvicina e Mediaset annuncia come accompagnerà gli italiani verso la mezzanotte. Si preannuncia una serata di grande musica quella in onda su Canale 5 per la notte di Capodanno. Quest’anno la Sicilia è stata scelta per chiudere l’anno con uno spettacolo unico, ospiti di primo piano e big della musica.
La serata prenderà il via non appena terminato il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani.
Il Capodanno di Canale 5 quest’anno si sposta in Sicilia, a Catania, nella suggestiva Piazza Duomo, da dove Canale 5 propone “Capodanno in musica” condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi.
Capodanno 2025 in Tv, il cast di Canale 5: tutti i cantanti
Capodanno in musica su Canale 5: a Catania anche il cast di Amici 24
Sul palco di Catania si esibiranno anche tutti i talenti della scuola di “Amici” di Maria De Filippi.
Cantanti e ballerini si esibiranno dal vivo nella loro prima performance fuori dallo studio del talent show Mediaset, come era già successo lo scorso anno per i protagonisti della ventitreesima edizione.
Dalle passate edizioni arriveranno Alberto Urso, Mida, Lda, Riki, Ludwig.