Apertura

Altra vittima del freddo a Roma: morto un clochard a Ostia

Tragedia sulle strade di Ostia dove un clochard è stato trovato morto nella mattina di Natale

Un clochard è stato trovato morto nella mattina di oggi, 25 dicembre a Ostia. Il giorno di Natale segna purtroppo una nuova vittima del freddo nella Capitale. Ieri era morta una donna.

Tragedia sulle strade di Ostia dove un clochard è stato trovato morto nella mattina di Natale

Il clochard è stato trovato intorno alle 11.30 in via Lucio Lepidio, all’altezza del civico 3. L’uomo non è stato ancora identificato in quanto era privo di documenti.

L’allarme è stato dato un residente che ha avvertito il X Gruppo Mare della Polizia Locale. Aveva visto che il clochard sotto il plaid sembrava morto e ha avvisato immediatamente i soccorsi.

Immediatamente gli agenti si sono precipitati sul posto e hanno allertato i sanitari del 118.  Purtroppo per l’uomo non c’era nulla da fare.

Intorno alle 13 si era in attesa della Polizia mortuaria.

Ora andranno chiarite le cause di questo nuovo dramma delle strada. Tutto fa pensare che l’uomo sia morto a causa del freddo o abbia avuto un malore legato alle temperature rigide di queste giornate.

Solo ieri, martedì 24 dicembre, una senzatetto era morta per il freddo nella zona di San Pietro, all’angolo tra via della Conciliazione e via della Traspontina.

Può interessarti anche: Clochard al gelo a Ostia per i ritardi del Piano freddo. L’assessora: “Pronta la gara d’appalto da 300mila euro per 24 senza dimora” (VIDEO)

IN AGGIORNAMENTO