Uomini e Donne, anticipazioni gennaio 2025: Ciro torna da Martina, Claudia e Diego si lasciano

Ecco cosa accadrà a gennaio nel dating show di Canale 5

Martina e Ciro Uomini e Donne
Martina e Ciro Uomini e Donne

Uomini e Donne. Cosa ha in serbo per i suoi fedelissimi telespettatori il dating show più famoso d’Italia dopo le feste? Diamo uno sguardo a tutti gli spoiler e le anticipazioni sulle puntate in onda da gennaio 2025.

Anticipazioni Uomini e Donne gennaio 2025

A gennaio andranno in onda le nuove puntate di U&D registrate durante le festività natalizie. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Claudia Uomini e Donne
Claudia, Uomini e Donne – canaledieci.it

Grande protagonista delle prossime puntate sarà la tronista, ex Temptation Island, Martina, insieme ai suoi corteggiatori Ciro e Gianmarco.  Farà parlare di sè anche Claudia, che si lascerà con Diego.

Anticipazioni Trono Over gennaio 2025

Fronte Trono Over, riflettore puntati – neanche a dirlo – su Gemma Galgani, che aprirà un nuovo capitolo sentimentale dopo la fine della relazione con Fabio. La dama torinese inizierà a frequentare Antonio, un cavaliere del parterre over che attirerà la sua attenzione. Tuttavia, non mancheranno le tensioni, con un acceso confronto tra Gemma e Tina, scatenato dalle dichiarazioni fatte dalla dama durante la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani.

Intanto, tra Diego e Claudia verrà messa la parola fine. Sarà Claudia a prendere la difficile decisione di chiudere la relazione, dando il via a un confronto acceso nel dietro le quinte della trasmissione. Successivamente, Claudia tornerà in studio con una lettera dedicata a Diego, ma il cavaliere si mostrerà fermo sulla sua posizione. Senza alcuna esitazione, dichiarerà di non voler concedere una seconda possibilità.

Anticipazioni Trono Classico gennaio 2025

Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Ciro ha deciso di rimettersi in gioco dopo aver messo in discussione la sua permanenza nel programma. Il corteggiatore, infatti, aveva abbandonato lo studio in seguito al bacio appassionato tra Martina e Gianmarco, chiedendo alla tronista di non cercarlo più.

Nonostante l’addio, Martina ha scelto di raggiungerlo nel suo camerino per un confronto che, tuttavia, non ha portato risultati positivi. Ciro aveva mantenuto la sua posizione e aveva lasciato definitivamente lo studio.

A distanza di qualche giorno, però, Martina lo ha raggiunto a Torre Annunziata per convincerlo a tornare in trasmissione. I due si sono confrontati seduti su una panchina, durante un dialogo intenso in cui Ciro ha ribadito i suoi sentimenti, mentre Martina ha ammesso di provare un legame crescente nei suoi confronti.

Alla fine, Ciro ha scelto di tornare in studio, seppur con qualche incertezza, pronto a giocarsi le sue carte per riconquistare la tronista.