Grande Fratello, prossima puntata in onda sabato 21 o lunedì 23 dicembre 2024: ecco quando torna Alfonso Signorini

Ecco quando sarà il prossimo appuntamento del "Grande Fratello" nel periodo delle Feste natalizie

grande-fratello-cambio-palinsesto-
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, in un'immagine di repertorio.

I fan del Grande Fratello, in questa stagione televisiva hanno vissuto con passione l’edizione 2024 del reality di Mediaset, nonostante i tanti spostamenti in palinsesto del programma di Alfonso Signorini, colonna della programmazione di Canale 5 che sta vivendo momenti di difficoltà a livello di ascolti.

Ecco quando sarà il prossimo appuntamento del “Grande Fratello” nel periodo delle Feste natalizie

Molti si domandano se ci siano, di settimana in settimana, cambiamenti nella programmazione del Grande Fratello, che nonostante dati auditel in calo rispetto alle scorse edizioni, è in leggera ripresa verso i suoi grandi standard passati, al di là lo strapotere Rai.

La prossima puntata del reality di Signorini, dove come sempre, nella casa più spiata d’Italia, ci saranno colpi di scena, triangoli amorosi e dinamiche sempre “in movimento” tra concorrenti della casa, sarà dunque in prima serata su Canale 5 il 23 dicembre.

Confermata anche sotto Natale ma solo di lunedì dunque, dato che proprio questa sera ci sarà la finalissima su Rai 1 di Ballando con le stelle”, il dance show Rai di Milly Carlucci, che è stato dominatore della fascia “prime time” del sabato, e chiuderà oggi, 21 dicembre.

Per evitare una nuova debacle contro un programma tanto apprezzato come quello di Milly Carlucci, già da qualche settimana i vertici Mediaset avevano deciso di ridurre da due a una sola puntata in diretta tv a settimana, il Grande Fratello, cancellando l’appuntamento del sabato sera.

Si ripartirà dunque con la suspence data dalle nomination che dalla prossima puntata, dopo quella del 16 dicembre, sempre di lunedì, metteranno a repentaglio la presenza di uno dei concorrenti, che dovranno lasciare dunque la casa il 23 dicembre.

Le nomination sono state date a Bernardo, Emanuele, Helena, Javier, Lorenzo, Tommaso e Zeudi Di Palma e dunque a due giorni dall’imminente Natale, uno di loro dovrà andare via e sarà eliminato dal Grande Fratello 2024.