Un terribile incidente stradale è avvenuto la scorsa notte su una strada di Velletri, dove un giovane di 24 anni è morto e tre amici sono rimasti gravemente feriti in seguito ad uno schianto che ha fatto ribaltare il veicolo dove stavano viaggiando.
Indagini sulle cause dell’incidente: l’impatto dell’auto che si è cappottata non ha lasciato scampo al giovane. Conducente sottoposto ai test di rito
Una serata tra amici si è trasformata in tragedia la scorsa notte su una strada dei Castelli, Via dei Cinque Archi a Velletri, dove un incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 24 anni e ha ridotto in gravi condizioni i tre ragazzi che si trovavano con lui a bordo di una Fiat 500 Large.
La dinamica dell’incidente
Intorno alle 3,00 di notte, l’auto con a bordo i quattro giovani è uscita di strada, schiantandosi contro un muretto e ribaltandosi più volte. Ma sarebbe stata soprattutto la violenza dell’impatto a sbalzare fuori dall’abitacolo del veicolo il 24enne poi deceduto.
Quando la squadra dei Vigili del Fuoco 27A di Velletri è arrivata sul posto ed ha chiamato i soccorsi dell’ARES 118, per il giovane purtroppo non c’era più nulla da fare, mentre i tre amici, coetanei della vittima e come lui residenti a Velletri, sono stati estratti dalle lamiere per essere poi trasportati d’urgenza in diversi ospedali della zona, tra cui i nosocomi di Tor Vergata, Latina e Velletri.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute per chiudere il transito alle auto e fare i rilievi in attesa delle Autorità competenti, ma secondo le prime ricostruzioni la fitta nebbia e la scarsa visibilità, avrebbe contribuito a far perdere il controllo della’auto.
Intanto al conducente dell’auto sono stati effettuati i test di rito per accertare l’eventuale assunzione di alcol o droghe prima di mettersi alla guida.
La comunità veliterna in lutto
La notizia della tragedia ha scosso profondamente la comunità veliterna, dove i quattro giovani vivevano e che in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia del 24enne.