Definito ufficialmente il Cast del nuovo programma che verrà trasmesso da gennaio su Rai 1, “Ora o mai più”, dove Marco Liorni condurrà uno show nel quale 8 concorrenti molto celebri in passato avranno una seconda chance per ritornare “sulla cresta dell’onda”.
Otto concorrenti gareggeranno per avere “una seconda chance” e tornare ai fasti di un tempo, in “Ora o mai più”, il nuovo programma condotto su Rai 1 da Marco Liorni
In particolare, “Ora o mai più”, condotto da Marco Liorni da sabato 11 gennaio su Rai 1 vedrà sfidarsi 8 concorrenti tra i quali ci saranno cantanti come Valerio Scanu e celebrità come Loredana Errore e Pierdavide Carone, con altrettanti coach, come Patty Pravo e Marco Masini a giudicarli.
Si tratta di un programma che andrà in prima serata a gennaio 2025 su Rai 1 in prima serata, dove alcuni cantanti famosi o ex famosi, cercano di gareggiare per tornare alla ribalta.
Tra loro ci saranno nomi che in passato sono stati capaci di far sognare il pubblico, come Carlotta e i catanesi Sugarfree, Antonella Bucci, nome d’arte di Antonietta Buccigrossi.
Antonella Bucci nel corso della sua carriera anche il duetto con Eros Ramazzotti nella canzone Amarti è l’immenso per me e Pierdavide Carone è stato un allievo del celebre talent di Mediaset Amici 9, autore della canzone “Per tutte le volte che”… con la quale Valerio Scanu, altro concorrente del nuovo programma, ha vinto Sanremo 2010.
Carone ha inoltre partecipato a Sanremo 2021 con Lucio Dalla, arrivando al quinto posto, con il brano intitolato “Nanì”.
Ci sarà inoltre Loredana Errore, altra ex allieva di Amici 9, con la quale Biagio Antonacci scrisse la canzone “Ragazza occhi cielo”, oltre a Valerio Scanu, secondo ad Amici 8 e vincitore del Festival di Sanremo 2010.
In gara ci saranno anche Anonimo Italiano, nome d’arte di Roberto Scozzi, che negli anni novanta si esibiva cantando con una maschera color argento, e Pago, vero nome Pacifico Settembre, che è stato molto famoso grazie ad alcune sue hit come “Parlo di te” e “Non cambi mai”